CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Calabria cerco 100 -180

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioaj2301 Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente, é una differenza abissale, grazie a te.
    P.S. tanto per non farmi i cavoli miei: hai già dato un'occhiata ai nuovi Meizu m2 note (io ho un m1 note al momento ed é fantastico) o Xiaomi Redmi note 2? Ciao
    Ho anche un m1 note

    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    😅... allora si li conosci...😀

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabioaj2301 per il post:

    colosimarodoc (19-09-15)

  5. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioaj2301 Visualizza il messaggio
    😅... allora si li conosci...😀
    Preferisco m1 note a m2. Cercavo uno smartphone per mio nipote per questo ho aperto questa discussione

    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App

  6. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppppppppp pppppppppppppppppppp

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    37
    Smartphone
    SM-G900F, GT-i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un lumia 535 preso a febbraio nella promo di san valentino, verde perfettamente funzionante...fammi sapere se può interessarti

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapluig Visualizza il messaggio
    Ho un lumia 535 preso a febbraio nella promo di san valentino, verde perfettamente funzionante...fammi sapere se può interessarti

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Grazie per la gentile offerta ma no

    Inviato dal mio SM-A700F usando Androidiani App

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppppppppp

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    uuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppppppppp
    Ciao! Può interessarti un UMI HAMMER con un piccolo (ahimè il connubio tra metallo e gorilla glass 3 a doppio strato non è ottimale a 40 gradi di temperatura) difetto all'estremità superiore del display (tra capsula audio e frame in metallo?
    Lo smartphone ha materiali premium e resistenza da ruggedphone,processore molto performante (quad core a 64 bit clockato a 1.5ghz),chip grafico sopra la media (mali 760 mp2) con 2 gb di ram reali e fotocamere accettabili (13mpx interpolata+5mpx) e registrazione video in HD.
    Ho anche due batterie extra inviatemi dalla UMI,con una pellicola in vetro temperato già applicata,case in policarbonato originale UMI,scatola completa e garanzia Myefox per altri 6 mesi abbondanti... Essendo per un ragazzi ti anticipo che io sono un gamer accanito e ci gioco con app pesanti senza mai avere rallentamenti (16gb di ROM dimenticavo).

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manigoldo86 Visualizza il messaggio
    Ciao! Può interessarti un UMI HAMMER con un piccolo (ahimè il connubio tra metallo e gorilla glass 3 a doppio strato non è ottimale a 40 gradi di temperatura) difetto all'estremità superiore del display (tra capsula audio e frame in metallo?
    Lo smartphone ha materiali premium e resistenza da ruggedphone,processore molto performante (quad core a 64 bit clockato a 1.5ghz),chip grafico sopra la media (mali 760 mp2) con 2 gb di ram reali e fotocamere accettabili (13mpx interpolata+5mpx) e registrazione video in HD.
    Ho anche due batterie extra inviatemi dalla UMI,con una pellicola in vetro temperato già applicata,case in policarbonato originale UMI,scatola completa e garanzia Myefox per altri 6 mesi abbondanti... Essendo per un ragazzi ti anticipo che io sono un gamer accanito e ci gioco con app pesanti senza mai avere rallentamenti (16gb di ROM dimenticavo).
    Dimenticavo che è uno smartphone 4g LTE,android 4.4.4KK,con gps offline,hotknot (nfc) e schermo HD ips con miravision,con funzionalità air gestures (gesture sensing) e smartwake.

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manigoldo86 Visualizza il messaggio
    [quote name="Manigoldo86" post=7119913]Ciao! Può interessarti un UMI HAMMER con un piccolo (ahimè il connubio tra metallo e gorilla glass 3 a doppio strato non è ottimale a 40 gradi di temperatura) difetto all'estremità superiore del display (tra capsula audio e frame in metallo?
    Lo smartphone ha materiali premium e resistenza da ruggedphone,processore molto performante (quad core a 64 bit clockato a 1.5ghz),chip grafico sopra la media (mali 760 mp2) con 2 gb di ram reali e fotocamere accettabili (13mpx interpolata+5mpx) e registrazione video in HD.
    Ho anche due batterie extra inviatemi dalla UMI,con una pellicola in vetro temperato già applicata,case in policarbonato originale UMI,scatola completa e garanzia Myefox per altri 6 mesi abbondanti... Essendo per un ragazzi ti anticipo che io sono un gamer accanito e ci gioco con app pesanti senza mai avere rallentamenti (16gb di ROM dimenticavo).
    Dimenticavo che è uno smartphone 4g LTE,android 4.4.4KK,con gps offline,hotknot (nfc) e schermo HD ips con miravision,con funzionalità air gestures (gesture sensing) e smartwake.[/QUOTE]

    No grazie mille

    Inviato dal mio SM-A700F usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy