Salve, cerco un note 4 in zona Grosseto o Viterbo, eventualmente posso scambiare con note 3 piú conguaglio. Pagamento in caso di spedizione solo PayPal. Grazie
Salve, cerco un note 4 in zona Grosseto o Viterbo, eventualmente posso scambiare con note 3 piú conguaglio. Pagamento in caso di spedizione solo PayPal. Grazie
Ultima modifica di Merlox; 09-09-15 alle 10:26
Vendo Note 4, black, garanzia ITALIA, 450 trattabili, compresa spedizione con corriere tracciato e assicurato
Acquistato a fine gennaio 2015, tutt’ora in garanzia.
Pari a nuovo, in perfette condizioni, privo di alcun difetto (nessun graffio o segno d’usura) in quanto utilizzato sin dal primo giorno con pellicola protettiva e custodia antiurto.
Vendo assieme alla scatola e agli accessori originali Samsung (carica batterie, auricolari, libretto d’istruzioni, ecc.).
Fornisco regolare fattura originale valida per la garanzia.
20150818_185911.jpg20150818_190106.jpg20150818_190342.jpg20150818_190544.jpglati.jpg
Abito a Treviso, ma spedisco in tutta Italia con corriere tracciato e assicurato.
Eventualmente sono disponibile a fare una scrittura privata di compravendita tra privati con tutti i miei dati.
Io pago solo con PayPal, e considera che aspetto un rimborso di un note 4 che non mi é arrivato, dunque o PayPal o scambio a mano, non mi fido più di niente ormai...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non uso Paypal, non faccio compravendite tutti i giorni. Vista la distanza la soluzione più facile è un bonifico bancario, in più con la scrittura privata con tutti i dati e fotocopia del documento di identità + IBAN sei al sicuro e puoi rivalerti in ogni sede legale se succede qualcosa (che vedrai non succederà).
Sono un ragazzo serio e non cerco raggiro o perdite di tempo, vendo il Note 4 solo per passaggio ad altro terminale ricevuto come regalo di laurea.
Fammi sapere...
Ma il prezzo me lo devi scendere sotto le 400 comunque sia...
Posso scendere qualcosa, ma sotto le 400 è impossibile...ti posso venire incontro però