Ho un Sony Xperia M4 Aqua con touch screen rotto, display perfettamente funzionante in garanzia
Ho un Sony Xperia M4 Aqua con touch screen rotto, display perfettamente funzionante in garanzia
DSC_0111.jpg
Galaxy S4 si accende ma non visualizza batteria nuova di agosto, vetro anteriore nuovo,completo di accessori
Galaxy S3 colore blu, mi è caduto dalla tasca dei pantaloni mentre era nella custodia, touch-screen funziona, ma il display ha cominciato a non funzionare bene. Subito dopo la caduta la parte superiore del display non si vedeva più, poi piano piano si è spento totalmente. Collegando il device al PC con Droid@Screen vedo il terminale sul monitor del PC senza problemi, quindi penso sia proprio solo il display.
Ho scatola ed istruzioni originali, caricabatterie e cavo Samsung, la batteria originale dura circa 6-8 ore di utilizzo.
Il contatore Knox è alterato perché l'ho roottato ed installato una custom Rom.
Se sei interessato posso farti delle foto.
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S3 - Neo
Tablet "Nameless Altroconsumo"
Non ritiro Samsung con LCD non funzionante, al massimo vetro rotto, i ricambi Samsung sono carissimi.
egnos (29-10-15)
Se sei interessato io avrei un Nexus 4 16 GB, lo schermo va benissimo ma il touch ha dei problemi in due bande dello schermo, in pratica ci sono due strisce verticali nella quale non mi prende il tocco, forse è solo un problema minimo in quanto tutto il resto dello schermo funziona perfettamente. Inoltre ogni tanto ha dei problemi al microfono, non so se sia un problema software o hardware. Per il prezzo proponi pure tu un offerta![]()
S4 versione italia con scatola, solo cristallo rotto perché mi è stato chiuso in un poggiagomiti della macchina. Ti interessa?
Bric
Ho un Samsung s3 con schermo rotto dopo una caduta, se ti può interessare ho anche un htc one m7 ha un problema interno ma non so dirti di che natura.
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App