Come da titolo, compro smartphone o tablet rotti.
Pagamento paypal oppure consegna in provincia di como
Visualizzazione stampabile
Come da titolo, compro smartphone o tablet rotti.
Pagamento paypal oppure consegna in provincia di como
Ho uno smartphone Sony Xperia M4 Aqua con vetro rotto ma funzionante 5 mesi di vita, è interessato?
Ho un Samsung S2 Plus con cristalli liquidi rotti ma tutto funzionante...Ha solo due anni di vita
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Grazie delle risposte, il Galaxy s2 non mi interessa, mentre per m4 ti scrivo in pvt
ti interessa un galaxy note 2 n7100 grey , touchscreen + lcd rotti per il resto funzionante
S4 funzionante con cristallo rotto, ti può interessare?
Bric
Io ho un nexus 4 16gb se ti interessa. Il telefono funziona perfettamente ma ultimamente due bande dello schermo non prendono il touch, e alcuni periodi ha dei problemi al microfono. Il vetro posteriore è crepato.
S5 temo sia bricked
ho un LG G2, l'avevo mandato a riparare tempo fa per un problema alle casse audio(risolto), poi mi è caduto e si è rotto lo schermo.
Non ho la batteria in quanto si era gonfiata e ho preferito smaltirla piuttosto che tenerla
Mandami qualche foto qui fabietto675@gmail.com
Ancora in cerca di smartphone e tablet rotti
Cerco smartphone e tablet rotti
NVIDIA Shield Tablet modello con batteria difettata, spento e non più acceso dopo lo sostituzione, ripeto batteria difettata per pezzi ricambio può interessare?
Nexus 4 16 giga perfetto fino a una caduta che ha spaccato il vetro touch. Il cellulare è ancora performante, ma impossibile da utilizzare in gran parte del touch. Attendo offerte
Inviato dal mio GT-I9060I usando Androidiani App
Ho un huawei 3x con qualche piccolo difetto ai bordi, lo schermo è intatto, però non va oltre la schermata di avvio. Può interessarti?
Se ti interessa ho un HTC Desire 310 Blu, ha lo schermo rotto dopo una caduta...
Ciao ho un LG G2 d802 16gb nero, una caduta da pochi cm su una mattonella ha infranto il vetro però gli altri componenti sono ok.
Ipad mini 1 vetro rovinato ma tutto dominante? Ovviamente dopo Natale perché mia moglie lo usa ancora e non sa che gli sta arrivando quelli nuovi per Natale [emoji16]
Ipad mini 1 è un po vecchiotto...
Dimmi tu, dopo Natale è disponibile
Io ho un htc one m7 con scocche nuove appena cambiate , ma non si accende perché smontato e rimontato ma qualcosa è andato storto
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
lotto apple:
- ipad 3 con 2 cover, una originale apple apertura tipo libro, perfettamente funzionante con scatola e accessori, 16gb.
-ipad mini scatola. vetro k.o
- 3 x phone 5s con scatola (1 ancora in garanzia da mediaworld) da controllare lcd a 2 di questi.
- 3x iphone 5 di cui uno con la scatola. uno ha lcd da cambiare, laltro lcd da controllare o solo touch ed il terzo lcd e tasto power.
- un iphone 3gs.
vendita in blocco.
se ti interessa scrivimi pure su whats. 320...........419......2216.........
Non acquisto in blocco
ho un galaxy tab s8.4 wifi+lte.
caduto una sola volta, funzionante ma (probabilmente) lcd rotto (non si accende più). il tablet funziona (se premo i tasti si illuminano i tasti soft touch in basso accanto al tasto home) e il tablet viene completamente riconosciuto dal pc.
Grazie ma sostituire tutto il pannello lcd è troppo costoso.
Ancora in cerca...
Che problema ha?
Ciao ho un Sony z3 compact di agosto naturalmente in garanzia con il touchscreen rotto, il resto funziona perché ho ancora inserito la scheda sim e mi arrivano notifiche e chiamate, lo schermo lo accendo col tasto laterale, ma ha il touch rotto, sei interessato?
Ti interessa un s advance? Funziona ma la scocca è rovinata e va lento
Ti interessa iphone 4? Però è perfettamente funzionante e con ancora una batteria sana.
Buonasera; io avrei un asus memo pad da 7' me172V, circa due anni di vita. Ti può interessare ??
Sono ancora in cerca, contattatemi
Ciao ho da vendere un s3 neo senza display, colore blu scheda madre funzionante e con IMEI
Cerco qualcosa di più recente, grazie lo stesso
Sono ancora in cerca contattatemi