Come da titolo, compro smartphone top di gamma cinesoni (Oneplus, Xiaomi, Meizu, Huawei, Honor e Asus) con vetro rotto/LCD rotto, possibilmente con scatola e accessori a corredo. Fate offerte!
Visualizzazione stampabile
Come da titolo, compro smartphone top di gamma cinesoni (Oneplus, Xiaomi, Meizu, Huawei, Honor e Asus) con vetro rotto/LCD rotto, possibilmente con scatola e accessori a corredo. Fate offerte!
Ho un Find 7 qhd non rotto, interessa?
uppppssssss!!!
ciao se ti può interessare ho un sony z3 compact con il touch rotto, il resto funziona tutto, mi è caduto pochi giorni fa, fammi sapere se sei interessato
upppppssssssssss
uuuuuppppssss
uuuuppppsssss
Ciao, io ho un Oneplus 2 da vendere, preso su sito ufficiale ma NON è rotto
uuuupppppssssss
Lenovo k3 note display difettoso
Ho un i5s simile a iphone 5s non penso abbia il display rotto ma penso che si debba ripristinare a 0. Non ho ne il tempo ne le capacità di mettermici. Sul prezzo possiamo accordarci. ciao
ciao io ho un paio di smartphone cinesi schermo rotto. se ti interessa un blackview crown mtk6592 , un kingsing s2 mtk6582 ed un cubot x6 con difetto di wifi che impalla.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
uuuuuuppppppssssss
Ho un Lenovo Vibe Shot completo di tutto con il vetro del display rotto.
Fammi sapere
Ho un Letv 1s x500 con schermo rotto, ti può interessare a 140 euro?
Ho un meizu mx5 32 gb
ancora in cerca..uppppsssss
asus zenfone 2 551 touch malfunzionante e nessun segnale sim può interessare?
uuuppppsssss
xiaomi redmi note prime oro 3/32 gb funzionante perfettamente vetro (no touch) rotto in basso
ancora in ricerca! uuuppppsssss
Ciao ho un meizu m2 note con schermo non rotto, ma con una piccola parte del touch non funzionante. Se sei interessato ti lascio l'email nei messaggi. Ricontattami li.
in ricerca upppsss