Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho un Nexus 6 un anno di vita ma purtroppo con vetro del display rotto... Il telefono funziona perfettamente, anche il touchscreen funziona perfettamente... Tuttavia Motorola per aggiustare il terminale sostituisce anche il touchscreen (vai a capire i motivi) e mi chiede una cifra tra le 100/130 euro... Può interessarti?... fammi sapere, lo venderei al prezzo di mercato dell'usato sottratto il prezzo della riparazione
-
Ciao ho un Xperia sole con display rotto un Lg l5 funzionante ma appena stacco il caricabatterie si spegne un HTC smart funzionante e un display per LG g2 funzionante ma con vetro rotto e due tablet funzionanti da 7 pollici uno con schermo rotto e uno integro ma malfunzionante
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Io ho un note 4 con vetro rotto. ...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ciao. Io sono di Torino.Ho un LG G2 flex aggiornato tramite questo forum ad Andorid 6.0 con meno di un anno di vita che d'improvviso si è bloccato (schermo bloccato su ultima app aperta), poi spento e non si riaccende più. Non ho idea di quale sia il problema. Avendone già comprato uno nuovo non so che farmene.
Se ti interessa scrivimi.
Buona giornata
-
Ho un galaxy s3 lcd rotto fammi sapere se ti interessa
-
Vendo Xiaomi Mi4 LTE-CU 16 GB non funzionante e senza display (€40,00).
Vendo inoltre, anche separatamente:
- una batteria nuova 3000 mAh BM32 (€ 10,00),
- display bianco nuovo (€ 20,00),
- scocca nuova con display bianco applicato - (LTE version Original genuine Complete screen with housing for Xiaomi Mi4 – White: Size: 5 inches, Color: White, Version: FDD LTE & TD LTE, risoluzione: 1920 x 1080 pixels, Touch Screen Type: OGS Capacitive Screen) (€ 40,00);
- connettore ricarica USB con cavo flessibile (€ 6,00).
-
Ho uno ZTE v970 perfettamente funzionante ma con batteria esausta ed un MLais M52 perfettamente funzionante ma con alcuni pixel neri (macchie) sul display... Se ti interessano fammi un'offerta
Inviato dal mio M52_RedNote usando Androidiani App
-
@ElisaR ha un LEECO X620 - Helio X20 DecaCore 2.3 GHz - 3 / 32 GB - Grossoshop
Il telefono è perfettamente funzionante .. tranne una "crepa" sul touch .. che però funziona senza problemi.
Potrebbe interessarti?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Vendo lg g4 perfetto con qualche segno di usura sulle cornici, ma purtroppo è morto.
Ti può interessare?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
calazo
Vendo lg g4 perfetto con qualche segno di usura sulle cornici, ma purtroppo è morto.
Ti può interessare?
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Ciao cosa intendi per "morto"?