Vendo galaxy s a roma scontrino di marzo 2011 perfetto a 240 euro completo di tutto con 3 custodie diverse moddato con rom sconcau black
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Vendo galaxy s a roma scontrino di marzo 2011 perfetto a 240 euro completo di tutto con 3 custodie diverse moddato con rom sconcau black
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ultima modifica di gitar; 17-10-11 alle 17:49
Io vendo il mio 25/11/10 tre custodie una in pelle a portafoglio stile agenda piu' un case traforato rigido.
Tutto a 240 consegna a mano qualsiasi prova.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se t'interessa vendo galaxy s super amoled 8 giga piu memoria ad da 2giga piu custodia silicone piu batteria da 3500 mha con cover aggiuntiva...un mese e mezzo di vita rom miui ultima versione nessun graffio assolutamente perfetto...vendo a 290 euro...
Inviato dal mio GT-I9000
Io vendo il mio galaxy s l9000 super amoled acquistato il 15/09/2011 con android aggiornato alla v. 2.3.3.
Poi ti do lo scontrino x la garanzia italia imballo con accessori originali + custodia rigida a libretto e pellicola a € 300
Lo vendo solo x passare al galaxy sll
Ciao fammi sapere che ti do il numero del cell
ROMA
Si mi interessa sll quanto lo fai?
ROMA
vendo samsung galaxy s i9000 con scatola scontrino accessori e garanzia no brand praticamente nuovo essendo secondo telefono prezzo 250 euro
Galaxy s sl 200 euro con custodia e pellicola. Ancora nuovo immacolato e in garanzia
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Si io lo vendo a 280 euro nuovo con rilascio garanzia e possibilita di permuta fammi sapere se ti interessa samsung galaxy s