Ciao.. cerco Galaxy S I-9000, dopo averne subito il furto stanotte... qualcuno che lo vende? Magari il mio.. eheheheheheh rotfl..
Visualizzazione stampabile
Ciao.. cerco Galaxy S I-9000, dopo averne subito il furto stanotte... qualcuno che lo vende? Magari il mio.. eheheheheheh rotfl..
Ciao,
se ti può interessare ho un Galaxy s aggiornato a 2.3.3. Mi è stato regalato per Natale 2010 e ho ancora lo scontrino d'acquisto.
L'unica cosa è che a lavoro ho parso il cavo dati originale e l'ho sostituito con un normale cavo mini usb preso al centro commerciale. Funziona cmq tutto.
sono disponibile anche per ritiro a mano in provincia di Varese (comune di Luino).
Ciao, come ti posso contattare? mi interessa, e volevo sapere piu' info dettagliate. Ottimo il cambio a mano, mi mandi un MP?
che budget hai?
@federikus beh.. tu ha quanto lo vendi? quanto tempo ha? e' in garanzia? froyo, ginger o cooked rom?
Io lo vendo bianco con froyo 2.2 3 mesi di vita 0 graffi. Un'altra cover copribatteria nera originale + 3 custodie e gli accessori originali. Garanzia europa. Intorno ai 320 tutto. Se ti puo' interessare spedisco da Salerno.
Inviato dal mio GT I9000
Mi metto in coda ovviamente ;)
Inviato dal mio GT I9000
@fede Mandato MP. Ciao