-
Androidiano
Roma - Compro Samsug Galaxy S i9003 / i9001 / i9000
Salve a tutti, sono interessato a comprare un Samsung Galaxy S usato.
A seconda delle condizioni del telefono e del modello, sono disposto a pagare fino a 250 €.
Preferirei comprare direttamente a Roma in quanto non ho la possibilità di farmi recapitare pacchi, né di spostarmi.
In alternativa al Samsung Galaxy S comprerei allo stesso prezzo qualsiasi altro Smartphone android (dal 2.2.1 in su e aggiornabile) di eguali prestazioni.
-
-
-
Senior Droid
Io propongo lo stesso anche se hai difficoltà con spedizione...offro galaxy i9003 scl a 250 euro acquistato il 13-9-2011..inutile dire che è perfetto e con custodia
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Guarda sarei davvero interessato. Vorrei vedere delle foto e mettermi d'accordo con te circa la spedizione e o comunque il recapito dello smartphone.
-
-
Senior Droid
Allora per le foto appena riesco te le mando perchè ho un solo device e quindi non ho la possibilità di farle subito...la spedizione costa 12 euro +o- e arriva in un giorno
-
-
Androidiano
Ok grazie mille. Io sarei disposto ad effettuare l'acquisto. per il pagamento quale metodo useresti?
-
-
Senior Droid
ti do l'iban così fai direttamente l'accredito ed è piu' veloce tu se vuoi inizia a mandarmi un mp con la mail cosi' al piu' presto ti mando le foto
-
-
Se t'interessa vendo galaxy s super amoled 8 giga piu memoria ad da 2giga piu custodia silicone piu batteria da 3500 mha con cover aggiuntiva...un mese e mezzo di vita rom miui ultima versione nessun graffio assolutamente perfetto...vendo a 290 euro...
Inviato dal mio GT-I9000
-
-
Senior Droid
non riesco a fare le foto...sono rimasto solo col 9003
-
-
Ciao se ti interessa un galaxy 9003, 4 mesi di vita come nuovo, usato poco con scontrino per la garanzia, lo vendo a 249€.
-
-
Ciao ti intetessa galaxy s acquistato il 15/09/2011 a e300?
ROMA
-
Permessi di invio