Salve a tutti sono nuovo e sto cercando un samsung galaxy s o scl a 200 possibilmente con garanzia e senza problemi dal punto di vista hardware e software. Scambio a mano o anche spedizione a carico mio con pagamento paypal![]()
Salve a tutti sono nuovo e sto cercando un samsung galaxy s o scl a 200 possibilmente con garanzia e senza problemi dal punto di vista hardware e software. Scambio a mano o anche spedizione a carico mio con pagamento paypal![]()
u....u..u..u.p.p.p
Nexus S slcd? 230euro!
Perfetto e scontrinato (solo 3 settimane di vita)
(vendo causa passaggio al S.Amoled)
Sono di Milano sud!
Fammi sapere,ciao!
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Grazie per l'offerta ma no grazie.![]()
Ciao, ho quello che cerchi.
Galaxy S i9000 con scontrino del 27/12/2010, come nuovo senza il minimo graffio perchè utilizzato sempre con la cover in silicone e senza alcun problema software.Oltre al telefono riceverai la scatola con tutti gli accessori e la cover in silicone acquistata a parte.
Pagamento con paypal di 200 + 10 per la spedizione con paccocelere 1.
Se ti interessa mandami il tuo indirizzo mail che ti mando qualche foto.
Ciao
I9003 1,5 mesi perfetto con custodia.
Fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Scusate già comprato cmq grazie per le offerte fatte![]()
vendo samsung galaxy s i9000 con scatola scontrino accessori e garanzia no brand praticamente nuovo essendo secondo telefono prezzo 250 euro