-
-
-
-
ho un sensation 3 anni di garanzia più custodia perfetto scontrino del 10 ottobre rom originale s-on ovviamente ho foto se vuoi sono di pavia quindi scambio a mano se vuoi..
-
-
ciao,
leggevo sul forum un'inserzione simile alla tua... si tratta di un sensation che se moddato si spegne quando va in standby?
Che prezzo potresti farmi?
-
-
SOLO CON ROM MODDATA CON ROM ORIGINALE E S-OFF ANCHE ROOT NON SUCCEDE! è quello il problema cmq ma ho visto che lo tieni originale ? allora ho chiesto 300/290 a pavia posso farti a me sembra già un affare..
Ultima modifica di thebig; 06-12-11 alle 19:45
-
-
...non lo metto in dubbio... ma è cmq un difetto che non mi coprirebbe neanche la garanzia... per cui preferisco un apparecchio, come dicevo nel post, pari al nuovo.
Grazie cmq
-
-
up per te
!
-
-
Quindi il tuo up è rientrato?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
-
puo interessarti un nexus one come nuovo (ho appena fatto sostituire lo schermo in garanzia).
vendo con: custodia, cuffie originali android, caricabatterie, cavo usb-microusb e SD 8Giga.
fornisco anche in allegato la fattura con un anno di garanzia residua: data di acquisto 2/10/2010
fammi sapere altrimenti, buona ricerca!
-
-
...scusa ma con tutta la buona volontà... cerco un sensation e tu mi offri un nexus one... ho capito che devi vendere... ma mi sembra un'offerta fatta tanto per fare.
cmq grazie, alla prossima.
ciao
-
-
Up per meee
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Permessi di invio