Come da titolo cerco smartphone Android usato, in buone condizioni, per mancanza di eccessivo budget![]()
Come da titolo cerco smartphone Android usato, in buone condizioni, per mancanza di eccessivo budget![]()
io ho un htc wildfire... quanto mi offri?? è in ottime condizioni e ha la garanzia ancora per un anno.. è stato acquistato l anno scorso.. adesso ho un galaxy nexus quindi non me ne faccio nulla. ha anche i permessi di root cosa abbastanza difficile da fare per il wildfire.. va che è una scheggia..![]()
Pure Google Experience... Awesome.
ehm, per il prezzo, dimmi tu più o meno quanto a si potrebbe arrivare.. D:
Ciao ho un galaxy s in ottimo stato..lo vendo per passaggio a gs2.. Il cell ha il salva schermo e la cover trasparente.. Lo vendo con il solo carica batteria a 190 compreso di SS..ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io propongo un HTC Desire Z con ancora un anno di garanzia! fammi sapere se interessato e fammi un'offerta![]()
![]()
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€![]()
![]()
Vendo sg2 t mobile come nuovo
Ti propongo un samsung galaxy s i9000 a 210 euro spedito.
ti rimando al 3D: https://www.androidiani.com/forum/ve...y-s-i9000.html
sony ericsson xperia mini (nuovo / usato) è stato comprato a dicembre/2011 ma dopo 2 giorni lo chiuso in scatola :-) quindi garanzia 2 anni, te lo vendo a 80 euro compreso spedizioni, perchè lo vendo? semplicemente faccio prima a dire perchè lo comprai, per le dimensioni ridotte,ma poi facendo un uso eccessivo ,beh come dire,mi serve un display piu grande e per questo lo vendo, no graffi no urti no niente :-)
Vendo optimus one perfetto più accessori a 120 a mano oppure con aggiunta delle spese di spedizione :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido