CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Richiesta] Modifica alla visualizzazione del forum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    [Richiesta] Modifica alla visualizzazione del forum

    cari amici, mi permetto diu scrivere questa cosa con l'intento di dare il mio piccolo personale contributo al miglioramento di questo, inutile pure dirlo, spendido forum.
    Si tratta di questo:
    Alcuni utenti, per diversi motivi, hanno deciso di sfruttare lo spazio della firma per scopi "personali". Ho messo le parentesi per specificare bene che il personali non va inteso in termine dispreggiativo ma proprio per dire che viene usato nel modo non istituzionale.
    Nulla di male quindi.
    Tuttavia la lettura del fourm, sempre imho, in alcuni casi viene penalizzata nalla sua gradevolezza nella confusione che si genera durante la lettura.
    A volte la firma non sembra una firma, ma (ad esempio) la chiosa della risposta al quesito, oppure un'ultima raccomandazione oppure altro. Mi fermo ma potrei proseguire.
    A questo punt ovi chiedo: si potrebbe inserire un sistema per distinguere al volo la parte della firma?
    che so, ad esempio un colore di sfondo che permetta, senza magari aver letto una frase intera, di intuire al volo che quella parte non è collegata al resto del discorso?
    Insomma:
    che centra che dopo aver letto una frase del tipo:
    "sapete dove si imposta l'orario in grassetto?"
    si legga una frase del tipo
    "la risposta alla tua domanda si trova qui"
    dove qui è il link ad una discussione che, magari, non centra assolutamente nulla?

    Ho voluto inventare di sana pianta un esempio che non ho mai trovato nel forum col solo scopo di evitare che la mia segnalazione possa essere associata ad una specifica firma che non mi piace.
    Spero che abbiate compreso il senso della mia richiesta e spero pure che ci sia qualche volenteroso che mi faccia capire, rispondendomi, se sono io che sono troppo esigente o se pure a lui questa gestione della firma non piace.

    grazie dell'attenzione.
    Samsung S8 plus

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy