Buongiorno ragazzi, è da un pò che ho questo problema, spero possiate risolverlo:
Solitamente da tapatalk uso sempre la pagina "sottoscritti" per leggere i topic che ho sottoscritto, pochi perchè pochi me ne interessano e per fortuna che sono pochi e quindi li ricordo a memoria
il problema è che molte volte entro da tapatalk, leggo l'ultimo messaggio dei post sottoscritti e poi chiudo...riapro dopo un tempo indeterminato, e così a random (molto spesso, se dovessi fare un rapporto tra le volte che mi capita il problema e il totale, direi che è un buon 2:3) mi dice che in quel topic ci sono nuove risposte...apro e...c'è quella che avevo letto prima
Stessa cosa accade anche se rispondo io ad un topic. Rispondo, chiudo, dopo qualche ora apro e mi visualizza nuove risposte...apro e....è il mio
Questa cosa è molto fastidiosa anche perché capita che poi anche da pc, quando apro "discussioni sottoscritte" molte volte mi da come da leggere o topic già letti o discussioni dove io sono l'ultimo a aver scritto.
Uso l'ultima versione disponibile per tapatalk, regolarmente acquistata dal market.
grazie