Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebastiano
Ragazzi, non smetterò mai di dirlo..
E' colpa di TIM che esce in tutta Italia con un numero di IP esiguo! E che sinceramente nemmeno riusciamo a mappare completamente.
Poi comunque il problema si propone con tutti gli altri operatori ovviamente...
Il Sistema blocca gli IP dopo tot richieste e non possiamo eliminare tale sistema di sicurezza...
Se qualcuno avesse un parente in TIM che ci può fornire tutti gli IP.... :D
Finalmente una risposta "tecnica", diversa da "succede anche a me"...
Quindi il problema -mi sembra di capire- sta nel fatto che a causa di un sistema di sicurezza del sito gli IP provenienti da wap.tim.it vengono bloccati perchè generano troppe richieste.
Il rimedio sarebbe nell'impostare detti indirizzi in una specie di white list, in modo che non vengano più bloccati, giusto?
Saperli da tim direttamente magari non è possibile ma... se ci organizzassimo noi?
Ad esempio: se sul mio cell vedo che il mio IP pubblico è 217.200.185.202; faccio una query su whois.domaintools.com (basta inserire l'indirizzo e cliccare sul pulsante Lookup) e trovo che a TIM sono stati assegnati tutti gli indirizzi da 217.200.176.0 a 217.200.209.255.
Quest'informazione potrebbe essere utile? Sicuramente ci sono altri gruppi di IP address, ma gli utenti del forum sono tanti e non dovrebbe volerci molto a "scoprire" tutti i mancanti...
Potrebbe funzionare o è solo l'elucubrazione di un niubbo semi-ignorante?
Ciao,
Max
-
Facciamo così.. chiudo questa discussione e ne faccio una per il recupero di tutti gli IP, principalmente di TIM.
Vediamo di farci un Database...
-
-
Ragazzi, io ho cambiato punto d'accesso da Wap a Ibox (Con il piano Tim Young non si hanno problemi di pagamento ecc)...il problema è risolto!!!
prima avevo un ip(esterno) = 217.200.200.254... adesso come adesso ho un 2.192.68.84...per ora nessun cambiamento in velocità di connessione
-
R: Problemi accesso credenziali, broswer e tapatalk
Quote:
Taurenking
Ragazzi, io ho cambiato punto d'accesso da Wap a Ibox (Con il piano Tim Young non si hanno problemi di pagamento ecc)...il problema è risolto!!!
prima avevo un ip(esterno) = 217.200.200.254... adesso come adesso ho un 2.192.68.84...per ora nessun cambiamento in velocità di connessione
Qualche post dietro avevo detto che cambiando ad ibox si sarebbe risolto....ovviamente piano tariffario permettendo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Confermo anche io che cambiando come punto d'accesso in i.box si risolve il problema...
-
x chi ha tim young cambiate tranquillamente in ibox.. nessun sovrapprezzo lo uso da mesi e controllo sempre
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fafo87
x chi ha tim young cambiate tranquillamente in ibox.. nessun sovrapprezzo lo uso da mesi e controllo sempre
Oh vabbe dai,e ovvio che non ci sono i sovrapprezzi,e dal post 56 che ce questq soluzione (tra l altro trovata da me) quindi abbiamo capito che va.
Motivami a continuare il develop cliccando Thanks/
Keep up my develop hitting Thanks!!!
:)_;)
-
siccome c è gente che a volte non ha voglia di rileggersi tutto o ripete le stesse cose ho pensato non facesse male ripeterlo.. alla fine siamo qua x condivide e aiutarci l un l altro..
-
anche io avevo lo stesso problema, però come è stato detto, cambiando l'apn da wap a web funziona, però all'inizio quando cambiavo l'apn, uscendo e rientrando trovavo di nuovo l'apn su wap e non su web. per mettere definitivo il web, su consiglio di un amico, tappate su tim web, dentro trovate tipo apn e dopo dun mettete una virgola default,supl (dun,default,supl) e cosi rimane fisso l'apn web... provate cosi, a me ora funziona!!!
-
La tim, con Tim young, mi ha detto che se cambiassi apn ad oggi pagherei e non potrei usufruire dell'offerta poichè ibox è per tablet e chiavette.
Attenzione quindi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti
ho un problema con tapatalk. Quando apro l'applicazione e vado su androidiani, nella sezione sottoscritti, tutti e non letti mi spunta sempre Nessun Topic. è da stamattina che lo fa sia in dati che in wifi. L'ho disinstallato e reinstallato ma niente, ho cancellato cache, dati ecc ecc e ancora nulla. Qualcuno sa come procedere in questa situazione?
Grazie
-
Quote:
giupa87
Salve a tutti
ho un problema con tapatalk. Quando apro l'applicazione e vado su androidiani, nella sezione sottoscritti, tutti e non letti mi spunta sempre Nessun Topic. è da stamattina che lo fa sia in dati che in wifi. L'ho disinstallato e reinstallato ma niente, ho cancellato cache, dati ecc ecc e ancora nulla. Qualcuno sa come procedere in questa situazione?
Grazie
È un problema di server. Si sta lavorando.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
È un problema di server. Si sta lavorando.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Stesso problema...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
giupa87
Salve a tutti
Grazie
Quoto, anche a me! ;)
Attendo con ansia il fix.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
abbiamo tutti lo stesso problema..quando ho notizie vi aggiorno.. ;)
-
Quote:
giupa87
Salve a tutti
Grazie
Quote:
ZiCkY
abbiamo tutti lo stesso problema..quando ho notizie vi aggiorno.. ;)
Aggiungo che non funzionano le funzioni di ricerca dei Topic/post tramite il profilo, sempre su Tapatalk. Ringrazio i mod/admin per il pronto intervento! :)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti;
Anche io riscontro lo stesso problema e ieri sera per capire se si trattava di un problema generalizzato tra tutti gli utenti e le versioni di tapatalk (io uso la version 2.4.10) o solo mio, ho addirittura aperto un topic.
https://www.androidiani.com/forum/sa...sun-topic.html
Prima di farlo avevo cercato nel forum senza trovare niente, mi ha tratto in inganno il titolo di questa discussione "Problemi accesso credenziali, broswer e tapatalk".
Scusate la domanda, ma se è una discussione Generale sui problemi relativi a Tapatalk, perché non cambiate il titolo???
o_O o_O o_O
-
News?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Gege98
Aggiungo che non funzionano le funzioni di ricerca dei Topic/post tramite il profilo, sempre su Tapatalk. Ringrazio i mod/admin per il pronto intervento! :)
Allora non sono solo io!
-
ragazzi segnalo lo stesso problema anche io da quando ho aggiornato tapatalk alla versione 2.4.10
preciso però che questo problema lo riscontro solo ed esclusivamente entrando su androidiani.
su altri forum nessun problema..
-
Quote:
Android Gio
ragazzi segnalo lo stesso problema anche io da quando ho aggiornato tapatalk alla versione 2.4.10
preciso però che questo problema lo riscontro solo ed esclusivamente entrando su androidiani.
su altri forum nessun problema..
si infatti il problema è legato a questo sito....e lo riscontro anche io che ho tapa 1
-
Quote:
Misterx86
si infatti il problema è legato a questo sito....e lo riscontro anche io che ho tapa 1
attendiamo allora il nuovo aggiornamento.. :)
speriamo ci siano miglioramenti..
-
ragazzi, lasciamo lavorare i mod e gli admin. quando sarà tutto pronto...ci faranno sapere!
-
Speriamo presto... dal cellulare non riesco piu' ad usarlo praticamente mancando le notifiche. Da tablet con tapatalk hd nessun problema invece
inviato da Xoom con Tapatalk hd
-
Quote:
ribelle85
Speriamo presto... dal cellulare non riesco piu' ad usarlo praticamente mancando le notifiche. Da tablet con tapatalk hd nessun problema invece
inviato da Xoom con Tapatalk hd
Perché scusa?? Abbiamo detto che mancano le funzioni di ricerca non che il forum non va!
-
Ragazzi, non funziona la ricerca per un problema sui server, di conseguenza anche Tapatalk non rileva nuove discussioni etc etc etc...
Domani dovrebbe avvenire il trasferimento a nuovi server, é sarà anche probabile che il sito sia offline per un po. Abbiate pazienza che presto sarà sistemato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Sto impazzendo, ma perche nn riesco a scrivere e postere topic senza che non mi dia un errore?
Inviato dal mio GT-N8000
-
stesso problema anche io... aspettiamo fiduciosi :D
Inviato da TOPA_talk 69
-
Quote:
marcoa81
Sto impazzendo, ma perche nn riesco a scrivere e postere topic senza che non mi dia un errore?
Inviato dal mio GT-N8000
stiamo lavorando sul forum, in questi giorni (soprattutto domani) avrà problemi..poi tornerà tutto normale e ottimizzato
-
Quote:
nigno
stiamo lavorando sul forum, in questi giorni (soprattutto domani) avrà problemi..poi tornerà tutto normale e ottimizzato
Perfetto! Si può sapere cosa gli state facendo? :)
-
Tapatalk continua a non funzionare. Succede solo a me?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giupa87
Tapatalk continua a non funzionare. Succede solo a me?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No, anche a me non va...
-
Salve a tutti;
Il problema persiste anche per me:
(I più aggiornati: Non letti/tutti/Sottoscritti = Mi dice sempre NESSUN TOPIC).
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
SchAnt
Salve a tutti;
Il problema persiste anche per me:
(I più aggiornati/Non letti/tutti/Sottoscritti = Mi dice sempre NESSUN TOPIC).
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Anche io ho il tuo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mrmela
Ragazzi, non funziona la ricerca per un problema sui server, di conseguenza anche Tapatalk non rileva nuove discussioni etc etc etc...
Domani dovrebbe avvenire il trasferimento a nuovi server, é sarà anche probabile che il sito sia offline per un po. Abbiate pazienza che presto sarà sistemato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non funziona ancora la ricerca....abbiate pazienza
-
Ma dopo l'aggiornamento del server avvenuto ieri, se cerco di modificare un post vecchio, nella modifica, sparisce quello originario.... :sly:
-
Quote:
BlackJack89
Ma dopo l'aggiornamento del server avvenuto ieri, se cerco di modificare un post vecchio, nella modifica, sparisce quello originario.... :sly:
https://www.androidiani.com/forum/pr...-messaggi.html
-
Adesso oltre a tapatalk ha smesso di funzionare anche l app androidiani nella sezione forum
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
giupa87
Adesso oltre a tapatalk ha smesso di funzionare anche l app androidiani nella sezione forum
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sia il forum che il sito sono stati offline tutto ieri, è stato annunciato tramite il sito e g+, abbiate pazienza e risolveranno.