-
R: Problemi accesso credenziali, broswer e tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
ovvio che interessa solo Androidiani..si sta migrando su nuovi e più potenti server, non è un'operazione da poco..abbiate pazienza
nigno from Nexus 7
OK, certo...e che non ne sapevo il motivo.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Prova...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate ma non mi faceva rispondere da App ai Topic del forum... boh speriamo funzioni ora. ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Volevo farvi notare che è tornato tutto a funzionare!!!!:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Hai perfettamente ragione!
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Splendido!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Misterx86
Finalmente
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
È di nuovo tutto funzionante!!!
GRAZIE A TUTTI GLI OPERATORI E I GESTORI DEL FORUM ANDROID ITALIANO!!! :D :D :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
SchAnt
È di nuovo tutto funzionante!!!
GRAZIE A TUTTI GLI OPERATORI E I GESTORI DEL FORUM ANDROID ITALIANO!!! :D :D :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quoto, grazie!
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
-
bene bene. col nuovo aggiornamento tapatalk, il forum adesso è di nuovo in funzione..
complimenti ragazzi rotfl
-
Quote:
Misterx86
Sììììì!!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Finalmente funziona tutto o quasi , perché a me ancora oggi non mi arrivano le notifiche per i messaggi privati ( PM )
-
rgazzi qualcuno sta avendo difficoltà ad accedere la forum tramite pc???'a me spesso si blocca a causa di non so quale script :bd: ed è molto lento nel caricare!!!!
-
Io con la Tim ho sempre il solito problema. :(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Anche con l'applicazione Androidiani non logga... Da quando c'è il nuovo sito...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Mutande87
Io con la Tim ho sempre il solito problema. :(
Con apn ibox???
-
Funziona finalmente :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Misterx86
Con apn ibox???
No apn wap, con tim young (son vecchio ma ancora mi difendo bene) l'operatore mi disse che non avrei potuto cambiare apn, pena decadimento offerta.
-
Quote:
Mutande87
No apn wap, con tim young (son vecchio ma ancora mi difendo bene) l'operatore mi disse che non avrei potuto cambiare apn, pena decadimento offerta.
Cambiala e non ti preoccupare anche io jo la tim young e ho cambiato senza costi aggijntivi...puoi verigicarlo che ibox è compreso nell'offerta scaricando l'app 119 e leggi nelle note della tim young...vai in profili e clicca su tim wap e nella voce apn scrivi ibox e risolvi....prova e fammi sapere
-
Con apn wap.Tim non funziona con apn ibox.Tim funziona.
Peccato che la TIMxSMARTPHONE utilizza solo apn wap.Tim, se utilizzi ibox si prosciuga il credito....
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
-
ciao.spero sia sezione giusta.......
io mi connetto con credenziali ok ma da tablet e note 2 non posso inviare messaggi.............
"ERRORE DI METODO ; RIPROVARE "
P.S. il pc lo uso molto raramente.
grazie a tutti
-
Visto che il thread segna anche "browser", scrivo qui: per comodità mi piace tenere le pw salvete, il problema è che androidiano.com/forum non logga da solo, utilizzo l'ultima versione di chrome. Anche se spunto il tasto "ricorda" non cambia na cippa...... Ad altri capita?
-
Idem mi pare che Chrome con alcune password faccia un po' quel che gli pare... :confused::what: Forse esiste un app nel chrome web store o un estensione o uno script o etc...................
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
-
Quote:
lucap00
Idem mi pare che Chrome con alcune password faccia un po' quel che gli pare... :confused::what: Forse esiste un app nel chrome web store o un estensione o uno script o etc...................
Ora non sono al computer ma se trovi un'estensione o quel che è che risolva il problema mi potresti gentilmente passare anche a me il link grazie mille :thumbup::thumbup:
-
Quote:
Gege98
Visto che il thread segna anche "browser", scrivo qui: per comodità mi piace tenere le pw salvete, il problema è che androidiano.com/forum non logga da solo, utilizzo l'ultima versione di chrome. Anche se spunto il tasto "ricorda" non cambia na cippa...... Ad altri capita?
A me funziona perfettamente. Ho chrome ultima versione.
-
Quote:
Lopicl
A me funziona perfettamente. Ho chrome ultima versione.
mmmm controllerò
-
Quote:
Gege98
mmmm controllerò
Tutte le password, proprio tutte, me le salva sempre bene.
-
Oramai a me fa quel che gli pare quando va perfettamente quando non salva neanche una password (fuorché Gmail, mi pare ovvio che il browser Google salvi sempre l'account Google.......)
-
Quote:
maciste66
ciao.spero sia sezione giusta.......
io mi connetto con credenziali ok ma da tablet e note 2 non posso inviare messaggi.............
"ERRORE DI METODO ; RIPROVARE "
P.S. il pc lo uso molto raramente.
grazie a tutti
prego escludermi da discussione.grazie
-
Come dicevano molti con la wifi vengono riconosciute le credenziali mentre con il 3g mi da sempre errore -.-
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Gege 98 io ho risolto spuntando ricorda, possibile che tu abbia messo il cancellamento di cronologia e cookies all'uscita? Se è così è impossibile che ti salvi le password
-
Quote:
lucap00
Gege 98 io ho risolto spuntando ricorda, possibile che tu abbia messo il cancellamento di cronologia e cookies all'uscita? Se è così è impossibile che ti salvi le password
SI, ho messo anche la spunta su ricorda qui sul sito....
EDIT: la spunta su "Memorizza dati locali solo fino a chiusura del browser" l'ho messa, però ho messo il sito nelle eccezioni...
-
Prova a togliere la spunta da memorizza dati locali etc.......
-
Quote:
lucap00
Prova a togliere la spunta da memorizza dati locali etc.......
vediamo come va....
-
Eccomi qua. Pensavo di essere l'unico ad avere il problema. Mi si presenta da 2 giorni e praticamente come tutti non riesco a loggare sia da app che da browser e devo resettare la password ogni volta per loggare, poi una volta impostata una password personale dopo poco di nuovo si presenta il problema. All'inizio temevo di aver preso un virus, però poi ho trovato questa discussione sul forum e mi sono tranquillizzato.
Senza rileggermi 27 pagine, qualcuno può dirmi se il problema è stato risolto in qualche maniera?
Grazie, buona giornata
-
Quote:
puck91
Eccomi qua. Pensavo di essere l'unico ad avere il problema. Mi si presenta da 2 giorni e praticamente come tutti non riesco a loggare sia da app che da browser e devo resettare la password ogni volta per loggare, poi una volta impostata una password personale dopo poco di nuovo si presenta il problema. All'inizio temevo di aver preso un virus, però poi ho trovato questa discussione sul forum e mi sono tranquillizzato.
Senza rileggermi 27 pagine, qualcuno può dirmi se il problema è stato risolto in qualche maniera?
Grazie, buona giornata
Ciao hai tim?
-
Quote:
Misterx86
Ciao hai tim?
ciao a tutti!
io ho Tim ed ero venuto qui perchè ho lo stesso problema da Tapatalk, solo in dati mobili...
adesso sono in dati mobili ma da Opera mini riesco ad accdere, però avevo le credenziali già inserite, non so se mi si ripresenterebbe il problema qualora eseguissi logout e login... quindi?
-
Quote:
Skyzaap
ciao a tutti!
io ho Tim ed ero venuto qui perchè ho lo stesso problema da Tapatalk, solo in dati mobili...
adesso sono in dati mobili ma da Opera mini riesco ad accdere, però avevo le credenziali già inserite, non so se mi si ripresenterebbe il problema qualora eseguissi logout e login... quindi?
anche io ho tim e ho cambiato apn ho messo ibox...prima di fare questo controlla se il tuo piano tariffario comprenda ibox...se hai tim young fai tranquillo e vedi che risolvi!;)
-
Quote:
Misterx86
anche io ho tim e ho cambiato apn ho messo ibox...prima di fare questo controlla se il tuo piano tariffario comprenda ibox...se hai tim young fai tranquillo e vedi che risolvi!;)
Ero in viaggio... maaaa... dato che con Android non si può scegliere quale punto di accesso usare per le singole App, dovrei impostare ibox come predefinito per tutto...
io lo usavo quando avevo abbonamento per chiavette internet (ma sim sul cell...) ma adesso ho controllato, e in effetti alcune impostazioni sono differenti tra i due punti...
Initile chiederti se seo sicuro di non spendere di più, e ho anche io Tim Young, ma non vorrei che proprio a me... scalassero credito... e in termini di velocità? Sia su 2g che 3g uguale ibox a wap?
Grazie ancora :)
Inviato dal mio 'PanFone'
---
Padfone + station 32Gb no-brand, Android 4.0.4
Build number: WW_PadFone-9.20.4.22
-
Quote:
Skyzaap
Ero in viaggio... maaaa... dato che con Android non si può scegliere quale punto di accesso usare per le singole App, dovrei impostare ibox come predefinito per tutto...
io lo usavo quando avevo abbonamento per chiavette internet (ma sim sul cell...) ma adesso ho controllato, e in effetti alcune impostazioni sono differenti tra i due punti...
Initile chiederti se seo sicuro di non spendere di più, e ho anche io Tim Young, ma non vorrei che proprio a me... scalassero credito... e in termini di velocità? Sia su 2g che 3g uguale ibox a wap?
Grazie ancora :)
Inviato dal mio 'PanFone'
---
Padfone + station 32Gb no-brand, Android 4.0.4
Build number: WW_PadFone-9.20.4.22
si non puoi scegliere ma se clicchi su wap manualmente cambi l'apn in ibox e salvi e tutto si risolve......non avrai problemi con nessun altra app trnaquillo fammi sapere se risolvi!