Salve sto scrivendo col computer di un mio amico e se col mio computer vado su androidiani mi si apre questa schermata
Allegato 17017
come devo fare?!?!
Visualizzazione stampabile
Salve sto scrivendo col computer di un mio amico e se col mio computer vado su androidiani mi si apre questa schermata
Allegato 17017
come devo fare?!?!
Io ho lo stesso problema,nn riesco ad accedere ne dal portatile,ne dal fisso,anzi dal fisso mi si apre la versione mobile sel sito...aiuto!!!
Adesso a me lo apre con il tema mobile ma sto usando il PC!
mi sa che c'č qualche problema...certi lamentano la sparizione di parecchi messaggi nel proprio profilo..
provo a far presente la cosa..
Non mi va neanche con explorer!
Sono nella stessa situazione sul pc con win 8 su qualsiasi browser
Mentre sul tablet con android tutto regolare.....
Idem col cellulare va col pc no mi indirizza a www.androidiani.com/?yahoo=1 soluzioni???
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Andate su www.dns-ok.it se e verde siete ok ed e un problema di androidiani,se e rosso siete stati infestati!
Un clic sul Thanks fa sempre piacere
Anche io stamattina avevo quel problema dal fisso con win7 e chrome. Risoluzione DNS CORRETTA
Io non ho riscontrato nessun problema. Uso CHROME e WIN7 64bit
Inviato dal mio GT540 con Tapatalk 2
Anche i miei dns sono ok ma il problema persiste
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Questo č il primo collegamento che riesco a fare da pc da ieri mattina.... stessa schermata.... il mio collega al pc a fianco nessun problema... si collegava senza problemi..... quindi stessa rete.... ho pensato anche io che fosse una qualche infezione e tranne la formattazione completa ho fatto tutta la pulizia possibile.... ma androidiani non partiva con nessun broswer... provato explorer chrome opera e firefox.... oggi sembra andare....