Le più commentate
Recensioni
Scelte da noi

BitTorrent Now, una nuova app per lo streaming sbarca su Android

25 giugno 2016 Federico Gambarelli 3 commenti

Dal progetto BitTorrent Bundle, nato per permettere ad artisti emergenti di condividere in rete le proprie opere, oggi arriva su Android BitTorrent Now, un’app che offre streaming on-demand legale di contenuti musicali e video.

Leggi il resto …

Android: i nuovi pulsanti di navigazione saranno così? – FOTO

25 giugno 2016 Nico Petilli 11 commenti

Android, secondo le ultime indiscrezioni presenti in rete, dovrebbe andare incontro ad un rinnovamento estetico della sua navigation bar, utilizzabile con i prossimi aggiornamenti del sistema operativo di Google.

Leggi il resto …

Samsung Galaxy Note 7: nome confermato anche da Evan Blass

25 giugno 2016 Antonio Inuso 10 commenti

Dopo i numerosi rumors, durante le ultime ore anche Evan Blass ha voluto dire la sua sul prossimo phablet Android di Samsung. Infatti, tramite un’immagine, ha nuovamente confermato il nome Galaxy Note 7.

Leggi il resto …

Nextbit Robin: il prossimo update risolverà i problemi della batteria

25 giugno 2016 Antonio Inuso 2 commenti

In questi ultimi giorni abbiamo parlato molto di Nextbit e del suo Robin, non solo a causa della brutta figura nel bend test ma anche per il taglio di prezzo a 299$. Ebbene, le novità per questo smartphone non finiscono qui, infatti l’azienda ha già annunciato l’arrivo di un nuovo update software che risolverà i problemi legati alla batteria.

Leggi il resto …

HaierPhone L56 arriva anche in Italia a 179€

25 giugno 2016 Antonio Inuso 10 commenti

Tramite un comunicato ufficiale Haier ha ufficializzato l’arrivo sul nostro mercato del nuovo L56, lo smartphone Android che avevamo conosciuto alcuni mesi fa in occasione del CES di Las Vegas.

Leggi il resto …

Samsung Galaxy A7 (2015) riceve Android 6.0 Marshmallow

25 giugno 2016 Antonio Inuso Nessun commento

Anche per la versione 2015 di Samsung Galaxy A7 è ufficialmente arrivato il momento del tanto atteso aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. Il roll-out è stato notificato in Russia e perciò sarebbero necessarie ancora alcune settimane per poter aggiornare anche i nostri Galaxy A7.

Leggi il resto …

Facebook Live: in arrivo l’integrazione con MSQRD?

25 giugno 2016 Antonio Inuso Nessun commento

Facebook sembra voler dare del filo da torcere a Snapchat e si appresterebbe ad integrare il supporto a MSQRD nella nuova funzione live. Tutto ciò permetterebbe al social network più utilizzato al mondo di sfruttare tutti gli effetti simpatici della nota applicazione acquisita durante il mese di Marzo.

Leggi il resto …

Xiaomi: vendite in crescita anche nel Q2 2016

25 giugno 2016 Antonio Inuso Un commento

Il mercato smartphone cinese è in continua crescita e ciò ovviamente è anche merito delle numerose aziende che in questi anni hanno investito molto sul settore mobile. Il mercato più popoloso del mondo è comandato da Xiaomi, che anche nel corso del secondo trimestre del 2016 è riuscito ad incrementare le vendite di smartphone.

Leggi il resto …

LeEco LEX720 raggiunge un punteggio incredibile su AnTuTu

24 giugno 2016 Chiara Ledda 2 commenti

LeEco sembra essere in questi giorni protagonista di diverse indiscrezioni. Gli ultimi rumor riguardano i risultati ottenuti da LeEco LEX720 su AnTuTu. Leggi il resto …

Xiaomi e LeEco acquistano moduli dual-camera da Samsung

24 giugno 2016 Luca Tubiello 4 commenti

Dopo Huawei, anche Xiaomi e LeEco potrebbero presto presentare smartphone dotati di dual-camera: le indiscrezioni parlano da tempo di questa ipotesi, resa più concreta dalle notizie arrivate nelle ultime ore dalla Corea.

Leggi il resto …

WhatsApp: oltre 100 milioni di chiamate VoIP al giorno

24 giugno 2016 Nico Petilli 24 commenti

WhatsApp diventa protagonista di un vero e proprio record che, di fatto, pone ulteriormente l’accento sull’enorme quantità di utenti che sfruttano l’applicazione e che, quotidianamente, effettuano più di 100 milioni di chiamate VoIP per mezzo di tale servizio.

Leggi il resto …

YouTube annuncia ufficialmente l’arrivo del live streaming

24 giugno 2016 Antonio Inuso Un commento

Tramite un post sul blog ufficiale YouTube ha annunciato l’arrivo di una nuova ed interessante features, ovvero la possibilità di trasmettere in live streaming qualsiasi momento della propria giornata, come già avviene da tempo su Periscope e da alcune settimane anche su Facebook.

Leggi il resto …