A poche settimane dall’annuncio dei nuovi Galaxy Z Fold 7 e Galaxy Z Flip 7, Samsung sta già preparando il prossimo appuntamento: il produttore ha infatti annunciato un Galaxy Event per il 4 settembre, che sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube ufficiale e sul sito Samsung a partire dalle 11:30 italiane.
Temi Popolari
Samsung Galaxy Tab S11 Ultra ancora al centro dei leak: nuove immagini, video e specifiche del nuovo tablet top di gamma
L’attesa per il nuovo Samsung Galaxy Tab S11 Ultra è quasi finita: il debutto ufficiale è previsto per settembre, ma grazie a una serie di materiali promozionali trapelati abbiamo già a disposizione render ufficiali, video dimostrativi e gran parte delle specifiche tecniche del prossimo tablet premium di Samsung.
Samsung Galaxy S25 FE completamente svelato da uno store online – immagini e specifiche tecniche
Il prossimo “budget flagship” di Samsung, Galaxy S25 FE, è stato rivelato per errore da un rivenditore portoghese, che ne ha anticipato immagini ufficiali e buona parte delle specifiche tecniche.
Google è pronta a rinnovare la gamma Nest con nuove Cam, Doorbell e Home Speaker con Gemini
Dopo anni senza particolari aggiornamenti alla gamma Nest, Google è pronta a rinnovare il suo ecosistema smart home con 4 nuovi prodotti: Google Home Speaker, Nest Cam Indoor (3ª generazione), Nest Cam Outdoor (2ª generazione) e Nest Doorbell (3ª generazione).
Gemini si aggiorna: più realismo e nuove funzioni per l’editing di immagini
Google DeepMind ha annunciato oggi l’arrivo di un nuovo modello di image editing all’interno dell’app Gemini, definito già come il più apprezzato al mondo durante le anteprime; questo aggiornamento mira a superare le difficoltà nel mantenere la somiglianza dei soggetti durante le operazioni di editing di immagini con IA.
Huawei annuncia l’evento “Ride the Wind” a Parigi: in arrivo WATCH GT 6, nuovi smartphone e tablet
Huawei ha ufficializzato per il prossimo 19 settembre a Parigi un evento globale dal titolo Ride the Wind. L’appuntamento segnerà il debutto della nuova HUAWEI WATCH GT 6 Series, insieme ad altri dispositivi attesi tra cui smartphone e tablet di nuova generazione.
Dreame amplia la gamma Wet & Dry con H15 Pro FoamWash, H15S e il robot premium Aqua10 Ultra Roller Complete
Dreame amplia la sua gamma di aspirapolvere Wet & Dry con due nuovi modelli pensati per famiglie e amanti degli animali domestici: H15 Pro FoamWash e H15S. Oltre a questi due dispositivi, l’azienda ha annunciato anche l’arrivo del nuovo Aqua10 Ultra Roller Complete, robot premium con tecnologia di pulizia a rullo rotante.
Samsung, One UI 8 stabile arriva a settembre per la serie Galaxy S25
One UI 8 è l’ultima versione dell’interfaccia personalizzata di Samsung, attualmente presente in versione stabile solo sui nuovi foldable. Se siete ansiosi di provarla, abbiamo buone notizie: l’azienda ha appena confermato che la distribuzione dell’aggiornamento partirà da settembre per i modelli top di gamma.
Samsung è stata premiata con il R&D 100 Award per la sua nuova tecnologia di raffreddamento
Samsung ha annunciato oggi che la sua tecnologia di raffreddamento Peltier di nuova generazione, sviluppata in collaborazione con il Johns Hopkins University Applied Physics Laboratory (APL), è stata insignita del 2025 R&D 100 Award.
Il primo iPhone pieghevole arriverà nel 2026 e sarà simile a Galaxy Z Fold 7
Dopo anni di indiscrezioni il progetto di un iPhone pieghevole sembra finalmente prendere forma. Secondo un nuovo report di Bloomberg, il dispositivo – nome in codice V68 – dovrebbe debuttare nella seconda metà del 2026 e adotterà un design molto simile a quello del recente Samsung Galaxy Z Fold 7.
HUAWEI MatePad 11.5, il tablet con display PaperMatte arriva in Italia
Dopo il debutto a Dubai lo scorso luglio arriva anche in Italia il nuovo HUAWEI MatePad 11.5, un tablet che vuole proporre ad un prezzo accessibile il display PaperMatte.
Google Home Speaker: il nuovo smart speaker con Gemini è vicino al debutto
Durante l’evento di presentazione di Pixel 10, Pixel Watch 4 e Pixel Buds 2a, Google ha mostrato per errore un dispositivo non ancora annunciato, Google Home Speaker. L’azienda non lo ha presentato ufficialmente, ma grazie a nuove immagini e indiscrezioni abbiamo già un quadro piuttosto chiaro di cosa aspettarci.