Come si cambia la firma di tapatalk? Grazie Sent from my iPhone 4 bianco 16GB using Tapatalk
Originariamente inviato da piro78 Come si cambia la firma di tapatalk? Grazie Sent from my iPhone 4 bianco 16GB using Tapatalk Impostazioni - firma - personalizza. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
GUIDA: Cambiare font sul Galaxy S4 [APK-MOD] Abilitare Permessi di SCRITTURA su MicroSD Esterna (Root Access) [Galaxy S4 REGOLAMENTO - FAQ DEL FORUM
Originariamente inviato da paolov Impostazioni - firma - personalizza. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Paolo dov'è questo percorso che non lo trovo? Sent from my iPhone 4 bianco 16GB using Tapatalk
Originariamente inviato da piro78 Paolo dov'è questo percorso che non lo trovo? Sent from my iPhone 4 bianco 16GB using Tapatalk Ecco lo screen. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da paolov Ecco lo screen. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 ehmm io ho l'iphone, credevo fosse uguale per tutti i sistemi operativi...
Originariamente inviato da piro78 ehmm io ho l'iphone, credevo fosse uguale per tutti i sistemi operativi... Vuol dire che chiederò agli amministratori di bannarti. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da paolov Vuol dire che chiederò agli amministratori di bannarti. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 perchè scusa?
Originariamente inviato da piro78 perchè scusa? Gioco Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da paolov Gioco Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 che simpatico monello paolo :P di iphone non te ne intendi, vero?
Originariamente inviato da piro78 che simpatico monello paolo :P di iphone non te ne intendi, vero? Mai avuto. Presto lo prenderà mio figlio. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Regole del Forum