CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

limitazioni non giuste

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di bullo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    xperia u ics

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    limitazioni non giuste

    Ciao,sono un forumista da tanto tempo non su questo forum ma in giro per il web,in questo forum ho riscontrato alcune limitazioni che secondo me non sono giuste,ok capisco chi fa' spam ecc ecc ,pero' voglio dire ,non mi e'consentito neanche di postare link per informare ad altri utenti informazioni che sono in questo stesso sito,non mi e' consentito rispondere quotando altre richieste di informazioni perche' la mia risposta deve essere approvata da qualche amministratore,la chat mi e'vietata,e' normale tutto questo?se c'e' significa che l'avete approvata come regola tutti voi pero' sinceramente e' troppo limitata la cosa.Scusate lo sfogo ma questa mattina volevo aiutare un'utente che stava smanettando sul suo smartphone per installare una recovery e non l'ho potuto fare se non inviandogli un messaggio privato.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bullo Visualizza il messaggio
    Ciao,sono un forumista da tanto tempo non su questo forum ma in giro per il web,in questo forum ho riscontrato alcune limitazioni che secondo me non sono giuste,ok capisco chi fa' spam ecc ecc ,pero' voglio dire ,non mi e'consentito neanche di postare link per informare ad altri utenti informazioni che sono in questo stesso sito,non mi e' consentito rispondere quotando altre richieste di informazioni perche' la mia risposta deve essere approvata da qualche amministratore,la chat mi e'vietata,e' normale tutto questo?se c'e' significa che l'avete approvata come regola tutti voi pero' sinceramente e' troppo limitata la cosa.Scusate lo sfogo ma questa mattina volevo aiutare un'utente che stava smanettando sul suo smartphone per installare una recovery e non l'ho potuto fare se non inviandogli un messaggio privato.
    ciao..non prendertela come una cosa personale verso di te..come giustamente hai già compreso..sono delle limitazioni antispam dovute a certi nuovi iscritti che appena arrivati tentano di postare link di spam..
    vedrai che se parteciperai a questa community, tra poco avrai la possibilità di postare link senza problemi..

    buona giornata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy