ciao a tutti, c'è qualcuno che riscontra problemi con il blog dal telefonino, ho un xperia z (sia dalla app che da browser)...esempio: voglio approfondire un articolo e non si apre...grazie
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, c'è qualcuno che riscontra problemi con il blog dal telefonino, ho un xperia z (sia dalla app che da browser)...esempio: voglio approfondire un articolo e non si apre...grazie
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Sì, succede anche a me usando il PC. Per favore mettete a posto il blog, è da ieri sera che mi si presenta questo problema. Il fatto è, che nonostante ciò, la gente riesce ugualmente a commentare, perché negli articoli c'è scritto il numero di commenti prima di approfondirlo.
Questo problema sta diventando davvero frustrante. Ho provato sia con Internet Explorer sia con Chrome, ma gli articoli del blog non me li fa leggere. Ho provato a pulire i vari browser con CCleaner e altri programmi di pulizia per PC, ma nulla. Ho provato a disabilitare AdBlock, ma nulla nemmeno così. Non è mai accaduto questo problema. Per favore cercate di risolverlo il prima possibile.
Succede anche a me con nexus 4 sia da browser che da app
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ci sono state altre segnalazioni. Si sta cercando di provvedere.
un attimo di pazienza ragazzi...abbiamo fatto presente la situazione (succede anche a me se vi consola) e vedrete che i rossi sistemeranno prima che possono ;) :D
Ciao gente,
non riesco a replicare il problema. Mi rivolgo a coloro che soffrono di questo problema. Potreste:
- Dirmi la rom e il terminale che avete
- se o meno usate adblock => Mortacci vostra
- La prossima volta che accade, fare uno screenshot?
Grazie a tutti per la collaborazione
Allora, ecco le informazioni:
-LG Optimus Hub con ROM stock V10D
-Sì uso AdBlock ma non ha MAI dato alcun problema. Ho anche provato a disattivarlo, ma nulla.
Ad ogni modo, ci tengo a precisare che da smartphone gli articoli si vedono, evidentemente è la modalità di visualizzazione desktop che dà problemi (anche altra gente ha lo stesso problema, in questo post ci sono alcune testimonianze). Non è mai accaduta una cosa del genere, quindi penso non sia colpa del mio computer. Ogni volta che si tenta di cliccare su un'articolo (un QUALSIASI articolo), oltre al fatto che carica all'infinito, rimane la scritta (evidenziata anche nello screenshot) "In attesa di risposta da cdn-static.viddler.com" Evidentemente è quella la causa. Lo screenshot comunque è questo:
http://i44.tinypic.com/29gl5as.png
a me succede la stessa identica cosa Andrea...
A me ha ripreso a funzionare. Io ho un n4 senza ad block o cavolate varie e quando da androidiani app o da browser cliccavo un articolo il caricamento si fermava al 46%.
Ma ora, ripeto, pare essersi risolto :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ogni tanto va...la maggior parte delle volte no...almeno a me
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Ciao..
Io ho lo stesso problema, ma dal PC di casa..
Il problema si è presentato ieri mattina, sia con Chrome che con Firefox ed explorer.
Non sto a postare uno screen perchè la pagina si presenta esattamente come nel post di Simo123; caricamento infinito.
Mi è capitato però che qualche pagina dopo circa 20 min di caricamento si è aperta..
ecco lo screen andrea...non uso adblock se può interessare...
https://www.dropbox.com/s/0s7agn222i...screenshot.png
Ok il problema è un problema di connettività.
Probabilmente abitate nella stessa zona geografica o/e avete lo stesso operatore telefonico che vi fornisce internet.
Ad ogni modo la cosa potrebbe essere risolvibile da noi rimuovendo l'inclusione di viddler ( che però, in alcuni articoli, serve ) .
Se la cosa non dovesse risolversi fatemi sapere che mitighiamo lato nostro il problema. Grazie!
Io ho operatore wind, abito in prov di padova ed ancora non funziona
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Grazie mille per l'interessamento da parte dello staff. Ci tengo comunque a fornire altri dettagli. Io per connettermi col computer utilizzo una chiavetta Wind (con operatore ovviamente Wind, lo dico perché la mia chiavetta non è operator lock). Come ho già detto, non succede sempre, ma solo a volte: ad esempio adesso funziona. Per quanto riguarda il telefono, ripeto che funziona perfettamente, probabilmente il problema sta nella modalità di visualizzazione desktop, infatti i telefoni utilizzando quella mobile non hanno problemi. Anche con il telefono ho Wind come operatore, e abito in una provincia di Bologna.
Prima mi sono dimenticato di dire che a me non va sia da app, browser del tel (wind) e dal pc (infostrada)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
mi scuso per il nickname ma zicky mi ha rinominato cosi per dispetto comunque io ho trovato una soluzione temporanea cioè nella tabella host di windows C:\Windows\System32\drivers\etc\host se si aggiunge questa riga 144.76.33.234 cdn-static.viddler.com (l'ip è quello di androidiani.com) la pagina si carica subito su android è simile la procedura ma serve il root andrea non è che mi rinomini sotto BomdiaRevenge
Quote:
Originariamente inviato da penino
Ho provato questa soluzione e funziona, grazie
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Anch'io ho infostrada a casa e sono della provincia di Padova. A quanto pare la zona veneto/Emilia coperta da infostrada/wind da problemi! Ora dalla mia ragazza connesso a rete WiFi Vodafone funziona alla perfezione!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Vorrei aggiornare la mia situazione: Sul mio telefono (Wind) funziona perfettamente sia dall'app sia dal browser. Ovviamente ho provato con la rete del cellulare, non col wi fi. Mentre col PC (uso una chiavetta Wind per connettermi) funziona solo a volte. Per esempio, adesso non funziona, stamattina invece funzionava perfettamente anche da computer...
Beh, come ha detto Andrea c'è il fattore comune in tutti questi casi, che è Wind.. Io da PC desktop con Wi-Fi infostrada (che é wind) ho questi problemi.. Problemi che si replicano sul telefono se navigo in Wi-Fi, anzi, addirittura non mi fa accedere nemmeno al blog, non solo agli articoli.. Se attivo la connessione dati (tim) tutto funziona perfettamente.. Abito in provincia di Milano, Segrate.. Questa cosa comunque sembra assurda, è successa da un giorno con l'altro..
Tyler pare strano pure a me, fino a qualche giorno fa andava e improvvisamente ha preso a non funzionare più! Che stranezze ahah
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Allora io ho Vodafone sul cell e non andava uguale su pc ho infostrada e ho notato un rallentamento della linea quindi penso ci sia qualche server nelle vicinanze di milano interrotto che non lascia raggiungere alcuni domini o qualche nodo di rete rotto
Non pensavo che tutte queste persone avessero lo stesso problema.Comunque guarda,io sono della provincia di monza e brianza( ex provincia di milano ) ho infostrada pure io,e dal pc funziona solamente il forum.Per il resto mi carica solo pagine bianche all'infinito.da telefonino con la sim della vodafone funziona tutto alla perfezione.Se collego in wifi il cell carica le pagine,anche se ci mette una vita.
La cosa che mi sembra assura e che il problema sia legato ad infostrada.
Ragazzi, abbiamo tolto momentaneamente viddler dal blog. Potete controllare e confermarci che ora vedete tutti il blog?
PS: se visualizzate il blog e avete ancora problemi prima delle 21:40 vi consiglio di provare dopo quest'ora.
Ringrazio tutti per la collaborazione :)
Ora a me con WiFi infostrada pare funzionare :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Rettifico, ero sotto rete 3g. Con infostrada non funziona ancora da telefono. Da PC non so dire
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Per ora a me non funziona da PC, ma come vi ho già detto, solo a volte accade che non funziona.
Confermo anche io che mi funziona tutto alla perfezione.Prima erano 4 giorni che non mi funzionava,grazie ancora.
Sì adesso funziona anche a me. Adesso però bisognerà vedere se durerà nel tempo...