the professionist devi loggarti sempre è così che funziona la piattaforma Vbulletin, pazienza![]()
the professionist devi loggarti sempre è così che funziona la piattaforma Vbulletin, pazienza![]()
Davvero? Ogni volta bisogna loggarsi? È piuttosto fastidioso però..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
SiMcarD se chiudi la scheda termini la sessione è normale!
roxio è una cosa fastidiosa ti capisco, ma lamentarsi di questo mi sembra una cosa esagerata non è poi così grave![]()
in realtà no perchè prima non si verificava questa situazione mi loggavo cliccavo su ricordami e ad ogni apertura del forum avevo le impostazioni salvate.....penso che tutti quelli che si "lamentano" facciano riferimento a questo
non fare post consecutivi e usa il quote per rispondere alla persona cosi rendi più fruibile la lettura del forum![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Normale nemmeno un pò. La sessione la chiudo se faccio il logout dal forum.
Per farti un esempio: tu quando chiudi Facebook devi immettere email e password ogni volta? Non credo. O Twitter? O Google? (e i suoi servizi)
Non so come funziona VBulletin o se hanno aggiornato loro qualcosa, ma fino a 5 mesi fa potevo andare avanti per settimane senza loggarmi manualmente.
Ultima modifica di SiMcarD; 04-01-14 alle 19:26
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.