CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

wiki e guide

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non mi ero neanche accorto che il Wiki fosse aperto alle modifiche di tutti.

    Mi piacerebbe scrivere qualcosa riguardo il Galaxy (accorgimenti per la batteria; come evitare lo stampaggio dello schermo, bugs conosciuti ecc.).
    Magari apro un thread nella sezione del Galaxy per concordare con gli altri utenti i contenuti da inserire.

    Imho nel wiki si dovrebbero creare diverse sezioni per i diversi telefoni, come è già stato fatto nel forum.
    Attualmente sono mescolate guide generali, che riguardano tutti i telefoni, con guide specifiche, come quelle sulle Cyanogen.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Puoi sbizzarti come meglio credi, io ho preferito le guide di carattere generale perché fondamentalmente sono le guide più importanti....

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Non mi ero neanche accorto che il Wiki fosse aperto alle modifiche di tutti.

    Mi piacerebbe scrivere qualcosa riguardo il Galaxy (accorgimenti per la batteria; come evitare lo stampaggio dello schermo, bugs conosciuti ecc.).
    Magari apro un thread nella sezione del Galaxy per concordare con gli altri utenti i contenuti da inserire.

    Imho nel wiki si dovrebbero creare diverse sezioni per i diversi telefoni, come è già stato fatto nel forum.
    Attualmente sono mescolate guide generali, che riguardano tutti i telefoni, con guide specifiche, come quelle sulle Cyanogen.
    beh se vuoi puoi modificare la pagina iniziale, e aggiungere un titoletto "Samsung Galaxy" sotto al quale linkare tutte le rom.. tanto tutti possono modificare tutto nel wiki, non serve che aspetti che qualche admin/moderatore lo faccia.. anche perchè nessuno di loro ha un galaxy :P

    ti ringrazio in anticipo se vuoi scrivere/correggere qualche guida e il thread in area galaxy, mi sembra un idea ottima, anche perchè c'è enorme bisogno di guide per galaxy !

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perché non fate qualche gemellaggio con altri siti? È un peccato sprecare le poche risorse che ci sono
    Ultima modifica di AndChancellor; 30-11-09 alle 22:18 - Motivo: ho dimenticato un pezzo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. Wiki - Pagina non trovata
    Da belthaz0r nel forum Comunicazione con il Forum (segnalazioni e novità)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31-10-09, 19:46
  2. Knots Guide
    Da Supermancio nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-09-09, 15:18
  3. da mille guide sono a zero mi aiutate
    Da romano80 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11-08-09, 13:43
  4. Guide Androidiani
    Da Danielito nel forum Android Cafè
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 02-07-09, 01:57
  5. Quick Start Guide
    Da esnekes nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-06-09, 12:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy