CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Appello ai moderatori riguardo problema sezione "Benvenuto"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di marcmarc2231


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Galaxy aceI and Galaxy young N

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Appello ai moderatori riguardo problema sezione "Benvenuto"

    Ciao a tutti gli androidiani.Sn da giugno iscritto e ora posto un 3d per fare un appello ai moderatori.Ogni volta che accedo sul forum guardo le sezione e le ultime discussioni aperte.Ogni volta che entro su "benvenuto" vedo dozzine di benvenuti di nuovi utenti del forum che però son senza risposta.Io non rispondo xkè non sono un addetto alla sezione ma ora saputo che posso inviare post pure io su benvenuto,mi è toccato vedere un post in cui si diceva:Ma nessun androidiano ci da il benvenuto?Con uno smile triste.Io nn vi capisco ragazzi.Un forum cosi bello e utile come questo che però cade in basso per queste cose....Io seguo un altro forum che parla però di una cosa diversa da android e dall'elettronica e li ci sono almeno cinque persone che si buttano e rispondono subito ai benvenuti degli altri.Così è successo a me di non ricevere risposta e anche ad altri credo.Avevo non so quante visite e nessuna risposta al mio benvenuto.Io sono tranquillo e non mi importa che nessuno mi abbia risposto ma è maleducazione.Non credo che nessuno di voi quando va in giro a farsi una passeggiata e qualcuno per strada lo saluta non ricambi il saluto.Bene non rispondere ad un benvenuto per qualcuno può equivalere ad essere maleducati nello stesso modo di quando si è maleducati perchè non si saluta una persona che lo ha appena fatto.Mi dispiace se a qualcuno non fa piacere ma stanno così le cose.Se mi bannate per la discussione vorrei il motivo e se dico qualche cosa di sbagliato mi scuso.Ciao a tutti.
    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App[/URL]

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Capisco la tua frustrazione.
    La sezione di benvenuto è intesa come una sezione di presentazione.
    Hai ragione che una presentazione sul fatto che una presentazione debba avere una risposta.
    Negli ultimi tempi, sarà anche il periodo estivo, sono mancate risposte. Ti assicuro che fino a poco tempo fa c'erano utenti che, quasi come una missione, rispondevano a tutti i messaggi. Basta andare indietro di qualche mese e vedrai che è così.
    È una cosa che spetta agli utenti. Noi moderatori abbiamo già un bel da fare per tenere in ordine le sezioni. Vigiliamo. Personalmente leggo quasi tutti i messaggi intervenendo in casi particolari. Non ho il tempo per rispondere a tutti.
    Ad ogni modo, benvenuto fra noi e speriamo che la tua esperienza nel forum sia ricca di soddisfazioni e di scambi fruttuosi sotto tutti i punti di vista. Personali e culturali.
    Alla prossima.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di marcmarc2231


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Galaxy aceI and Galaxy young N

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov
    Capisco la tua frustrazione.
    La sezione di benvenuto è intesa come una sezione di presentazione.
    Hai ragione che una presentazione sul fatto che una presentazione debba avere una risposta.
    Negli ultimi tempi, sarà anche il periodo estivo, sono mancate risposte. Ti assicuro che fino a poco tempo fa c'erano utenti che, quasi come una missione, rispondevano a tutti i messaggi. Basta andare indietro di qualche mese e vedrai che è così.
    È una cosa che spetta agli utenti. Noi moderatori abbiamo già un bel da fare per tenere in ordine le sezioni. Vigiliamo. Personalmente leggo quasi tutti i messaggi intervenendo in casi particolari. Non ho il tempo per rispondere a tutti.
    Ad ogni modo, benvenuto fra noi e speriamo che la tua esperienza nel forum sia ricca di soddisfazioni e di scambi fruttuosi sotto tutti i punti di vista. Personali e culturali.
    Alla prossima.

    Ciao paolov.Ti ringrazio per avermi risposto.Io nn sapevo nemmeno fossi moderatore visto che uso lo smartphone e nn lo dice.Ti ringrazio ed ora che so che dobbiamo rispondere noi utenti al benvenuto lo faremo.Vi seguo perchè android è nuovo per me e ora sono piú contento dopo quello che mi hai detto quindi se ci sono poche risposte gli utenti capiranno.Un altra domanda:ma come si fa a diventare un moderatore?Adesso vado nella sezione benvenuto e rispondo alla domanda fatta da u nuovo utentr che ho postato nel primo post.Grazie e grazie anche visto che mandate avanti questo forum.


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App[/URL]

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcmarc2231 Visualizza il messaggio
    Ciao paolov.Ti ringrazio per avermi risposto.Io nn sapevo nemmeno fossi moderatore visto che uso lo smartphone e nn lo dice.Ti ringrazio ed ora che so che dobbiamo rispondere noi utenti al benvenuto lo faremo.Vi seguo perchè android è nuovo per me e ora sono piú contento dopo quello che mi hai detto quindi se ci sono poche risposte gli utenti capiranno.Un altra domanda:ma come si fa a diventare un moderatore?Adesso vado nella sezione benvenuto e rispondo alla domanda fatta da u nuovo utentr che ho postato nel primo post.Grazie e grazie anche visto che mandate avanti questo forum.


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App[/URL]
    Non c'è una regola precisa per diventare moderatori.
    La prima cosa è partecipare in maniera attiva e corretta, studiare e se son rose fioriranno.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di marcmarc2231


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Galaxy aceI and Galaxy young N

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ok grazie per avermi risposto.Ciaooo :-)


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App[/URL]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy