CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

Forum confusionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    sto aggiungendo i cel mancanti. per ora ho messo samsung-motorola-lg-htc, domani guardo per le altre marche.
    Invece che un forum con 3subforum per ogni cel mi son limitato a uno unico per modello, si vedrà prossimamente per rifare il layout in modo da rendere tutto meno confuso.. intato portate pazienza, per favore.. purtroppo lavoriamo tutti e il tempo è poco
    l'importante e che lo farete in futuro il mio era solo un consiglio poi se non lo fate vi seguo lostesso grazie mille
    In uso: SONY Z3 Compact

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Premetto che non ho particolari problemi con la struttura attuale del forum, ma volendo migliorare un po' le cose secondo me si potrebbe ridurre le sottosezioni per ogni telefono da 3 a 2, anche considerando che spesso i post vengono aperti dagli utenti meno esperti nelle sezioni sbagliate.

    Toglierei la sezione "problemi" e lascerei una sezione generale ed una specifica per root e modding.

    Poi in effetti, almeno in alcune sezioni, si nota la mancanza di moderatori che diano un po' di ordine alle discussioni.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    noto oggi il forum, ci sono troppe sezione nella home. tutte le sottosezioni le immetterei nelle sezioni principali, pe esempio i 4 sony xperia li metteri sotto ad "altri terminali", oppure sotto "terminali arc" o roba simile

    inoltre per tutto il forum non si parla di acer stream nemmeno esiste una rom e avete creato la sezione.....peccato che io del metal non ne parli solo perchè non c'è sezione, ma tengo a precisare ke esistono ben 4 rom etc

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Cazzarola nella sezione HTC avete messo una miriade di modelli con nessun utente(discussioni) e avete messo in secondo piano nella lista "Altri Terminali" il Magic che sicuramente è superato ma ha il più alto numero di discussioni e utenti attivi in questo forum!!!!!!!!!!:o:o:o:o


    Edit; Sezione Magic- Discussioni n° 3,420 Messaggi n° 50,215

    Ciao Ciao
    Ultima modifica di ringogelso; 02-03-11 alle 09:52
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    oh! Finalmente! Bravi! Ora si che l'organizzazione va bene!

    Complimenti!
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    sta migliorando si il forum..come grafica secondo me avete fatto bene a levare quelle immagini enormi di ogni cell..però proporrei delle iconcine del tipo 100x100 pixel (o meglio anche meno) dove c'è ogni terminale..in modo da rendere più veloce la scelta visiva..e colorirlo un pò
    per il resto proporrei, come d'altronde hanno già detto, di valutare bene quali terminali mettere in sezione proprio e quali insieme a tutti gli altri..
    comunque ringogelso la miriade di modelli htc sono quelli appena usciti..dai magari un attimo alle persone di comprarli xD
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Secondo me invece mettere anche i terminali in uscita è buona cosa: così se ne parla nella sezione giusta e non si affollano le sezioni android café e off topic.

    Le icone 100x100 non mi convincono, temo renderebbero ben poco.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    E 100px*100px sarebbero troppo alte visto che l'altezza della riga della tabella è 64px, verrebbe un po' dilatato verticalmente il forum...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    allora falla di 64...a questo punto 62 così sta meglio graficamente con il bordino tra l'immagine e la riga..

    comunque infatti io dicevo che è una buona cosa mettere i terminali in uscita...acnhe se è ovvio che ora non ci sono ancora tantissime discussioni..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    per le immagini parlate con andrea. per le sezioni dei cellulari non ancora usciti, la colpa è mia: le ho fatte perchè così chi vuole info su quei telefoni può già postare lì (e così Andrea fa in tempo a preparare l'app)
    il motivo per cui ho imboscato il magic a parte è perchè ormai è superato.. capisco che ce l'hanno in molti, ma ormai avevo fatto la cappella di unire i 3subforum in uno unico, quindi era inutile lasciarlo in elenco senza la sua area modding (se volete lo sposto e vi ricreo l'area modding, ma qualcuno deve prendersi la briga di spostare tutti i messaggi )

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy