CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa ne pensi della Chatbox?

Chi ha votato
70. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non mi interessa assolutamente. Vorrei fosse eliminata.

    8 11.43%
  • Non mi interessa e gradirei poterla disabilitare.

    8 11.43%
  • Mi interessa ed il fatto sia abilitata non mi da fastidio.

    31 44.29%
  • E' la mia vita e sono contento non sia possibile disabilitarla.

    23 32.86%
Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

[Sondaggio] Chatbox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    [Sondaggio] Chatbox

    Vorrei fare un sondaggio sul gradimento degli utenti relativamente alla Chatbox. Cosa ne pensate?

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

    baloonaloon (01-03-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se non ti conoscono nemmeno ti cagano
    Galaxy Tab

    HTC hd mini

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lux89 Visualizza il messaggio
    se non ti conoscono nemmeno ti cagano
    ricordo che la chatbox non serve a risolvere problemi, quindi se esordite dicendo "ciao qualcuno ha il cel xxx? ho il problema yyy" è normale che ti snobbino

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato nk02 per il post:

    Ghizmo (01-03-11),nigno (01-03-11),theanswer (28-02-11)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Normale? Mah questa si che è bella :-) ma hai letto la chat di recente? Si parla solo di problemi a flashare le rom e come risolvere

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lux89 Visualizza il messaggio
    Normale? Mah questa si che è bella :-) ma hai letto la chat di recente? Si parla solo di problemi a flashare le rom e come risolvere
    Di recente? Da sempre ci sono persone che aiutano altre persone a risolvere problemi sui vari terminali.... Cio' non toglie che anche se spesso ci sono persone che lo fanno questi sono problemi che andrebbero risolti tramite il forum e non in chat... la chat in teoria sarebbe solo per scambiare due parole... Io personalmente piu' di una volta ho perso interi pomeriggi per aiutare persone a fare operazioni che non riuscivano a fare leggendo una guida....

    E comunque mi sembra di aver capito che il problema della chatbox sia, da android, in fase apertura del forum la chat appesantisca l'operazione.... cio' si risolve impostando un agent che non sia "desktop" e in automatico il broswer aprira' il forum in versione mobile senza la tanto criticata chatbox

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io chiedo agli amministratori di riordinare un po il forum la chat per me non è fastidiosa.
    In uso: SONY Z3 Compact

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quoto Nk02 e TheAnswer, la chat non è fatta per risolvere i problemi. Molto meglio postare sul forum dove possono leggere e rispondere più persone. In chat al massimo siamo in una quindicina, sul forum un topic possono leggerlo centianaia di persone.
    detto questo, se possibile tendiamo ad aiutare la gente, però se arriva uno ed esordisce con "qualcuno ha il desire e sa come si roota?" , e magari in chat nessuno ha il desire, è ovvio che nessuno risponda

    La chat serve a scambiare due parole, cazzeggiare e robe del genere. Ho tralasciato volontariamente un'altro motivo per stare in chat moolto piacevole, a ne sanno qualcosa i vari lupin, vuoshinio eccetera

    Questa pesantezza della chat non la vedo, avete per caso una connessione gprs? Beh io anche quando mi connetto con la chiavetta tim e prende gprs non noto questa pesantezza nel caricare la pagina. Se usate il telefono potete caricare il forum mobile che tra l'altro è anche molto più leggero e veloce.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Metallaro per il post:

    theanswer (01-03-11)

  12. #8
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io credo che la chat sia il primo mezzo per fare un po di socializzazione da community, è lì che gli utenti si conoscono e poi non è vero che non ci si da na mano, vedo ogni giorno un sacco di utenti aiutarsi per problemi piccoli o grandi, sotto questo punto di vista credo che sia anche un modo per non inquinare il foro con topic inutili del tipo come si scarica x oppure ma su cyanogen non c'e la sense? poi è anche utilissima per operazioni come assistenza live agli utenti meno esperti, magari mentre rootano o flashano la prima volta... credo che sia indispensabile sotto questo aspetto... un sacco di volte sono stato aiutato e ancora più spesso ho aiutato.
    Poi c'è anche chi cazzeggia (io per primo) ma alla fine è una chat, serve a distrasi un po parlando con persone che condividono una passione, che può essere android o... altro Per me è utilissima, se non indispensabile
    Ultima modifica di Ghizmo; 01-03-11 alle 11:13

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ghizmo per il post:

    Metallaro (01-03-11),theanswer (01-03-11)

  14. #9
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Quoto Nk02 e TheAnswer, la chat non è fatta per risolvere i problemi. Molto meglio postare sul forum dove possono leggere e rispondere più persone. In chat al massimo siamo in una quindicina, sul forum un topic possono leggerlo centianaia di persone.
    detto questo, se possibile tendiamo ad aiutare la gente, però se arriva uno ed esordisce con "qualcuno ha il desire e sa come si roota?" , e magari in chat nessuno ha il desire, è ovvio che nessuno risponda

    La chat serve a scambiare due parole, cazzeggiare e robe del genere. Ho tralasciato volontariamente un'altro motivo per stare in chat moolto piacevole, a ne sanno qualcosa i vari lupin, vuoshinio eccetera

    Questa pesantezza della chat non la vedo, avete per caso una connessione gprs? Beh io anche quando mi connetto con la chiavetta tim e prende gprs non noto questa pesantezza nel caricare la pagina. Se usate il telefono potete caricare il forum mobile che tra l'altro è anche molto più leggero e veloce.
    premetto che non ho (e non ho mai avuto) problemi nella visualizzazione della chat.

    detto questo, quoto Metallaro: "qualcuno ha il desire e sa come si roota?" se io vedo una domanda così in chat (lasciando perdere il fatto che nessuno risponde se non ha un Desire) gli rispondo scusa eh, ma se cerchi "root htc desire" su Google vengono fuori 88947856784565474676435 risultati, vuoi dirmi che non riesci a seguire neanche una di queste guide?? inoltre, nella sezione del forum dedicata al Desire ci sono guide e guide, e tutto specificato..io sono sempre disponibile, aiuto chi posso, anche io come theanswer ho speso molto tempo in chat cercando di dare una mano alle persone, però un minimo di buona volontà ci vuole, prima di chiedere aiuto ti fai un pò il culo da te!
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato nigno per il post:

    baloonaloon (01-03-11),theanswer (01-03-11)

  16. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Quoto Nk02 e TheAnswer, la chat non è fatta per risolvere i problemi. Molto meglio postare sul forum dove possono leggere e rispondere più persone. In chat al massimo siamo in una quindicina, sul forum un topic possono leggerlo centianaia di persone.
    detto questo, se possibile tendiamo ad aiutare la gente, però se arriva uno ed esordisce con "qualcuno ha il desire e sa come si roota?" , e magari in chat nessuno ha il desire, è ovvio che nessuno risponda

    La chat serve a scambiare due parole, cazzeggiare e robe del genere. Ho tralasciato volontariamente un'altro motivo per stare in chat moolto piacevole, a ne sanno qualcosa i vari lupin, vuoshinio eccetera

    Questa pesantezza della chat non la vedo, avete per caso una connessione gprs? Beh io anche quando mi connetto con la chiavetta tim e prende gprs non noto questa pesantezza nel caricare la pagina. Se usate il telefono potete caricare il forum mobile che tra l'altro è anche molto più leggero e veloce.

    Comunque per chi arriva dal nulla potrebe essere utile avere qualche consiglio,voto la nuova app bravi

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy