Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno, è da ieri sera e continua ancora oggi il malfunzionamento del mio account.
Continue disconnessioni ogni qualvolta che tento di rispondere ad un post o se passo da una discussione ad un'altra o se tento di andare in qualsiasi sezione del Forum.
C'è qualcosa che non va ?
Premetto che utilizzo Chrome come Browser da pc. Ho effettuato già pulizia del browser diverse volte ma il risultato non cambia.
DreamReaper (23-10-20)
Do il mio contributo. Non cito il dispositivo perché il problema della continua disconnessione (in 10 minuti almeno 3-4 volte) è trasversale. Android 11 e Chrome versione corrente.
Ne aggiungo un altro che, leggendo altri post, capisco che sia diffuso.
Le lettere accentate, quando si entra nel proprio post per eseguire modifiche, sono sostitute da lettere maiuscole con tilde o alti segni.
mi collego non con tapatalk ma con l'app androidiani:non trovo più la ricerca e alcune volte va in crash
Inviato dal mio RMX3301 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
elmegio (12-04-22)
Segnalo che il Forum è strapieno di messaggi:
[Link rimosso]
Unico comune denominatore è il luogo di appartenenza di tutti gli utenti malcapitati ovvero il Paraguay.
Forse è giunto il momento di rafforzare sul serio le difese o se no chiudete battenti.
DreamReaper (26-05-22),gianpassa (25-05-22)