-
Androidiano VIP
Cambiare username di un account cancellato
In passato sono stato membro di androidiani con un altro account/username.
Ho poi deciso di farlo eliminare dall'amministratore.
Attualmente i messaggi di quest'altro account lasciati nelle discussioni sono visibili, e l'account è di tipo guest.
Chiedo quindi se è possibile rinominare l'account.
Inoltre chiedo se è possibile rinominare l'username nei messaggi dove è avvenuto il quote. Si tratta di 2-3 messaggi.
Se la richiesta è realizzabile, fornirò il precedente username ed uno alternativo via messaggio privato ad un moderatore o amministratore.
-
-
-
Administrator
No, non è fattibile perché ogni utente cancellato diventa "guest" quindi i messaggi che vorresti cambiare non sono riconducibili a nessun utente con certezza. Fanno tutti parte di un calderone e gli utenti non esistono più.
Facendo quello che chiedi basandosi ora chiunque, dopo la tua richiesta, potrebbe chiedere lo stesso con altri post e la cosa non sarebbe gestibile.
Al massimo se ci sono post che possono avere dati sensibili puoi segnalarli e il moderatore valuterà se è il caso o meno di intervenire.
Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....
Sto guidando. (cit.
DIEGUCCIO)
-
Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:
-
Androidiano VIP
I post non contengono dati sensibili. Si tratta di discussioni normalissime, che per me possono tranquillamente rimanere nel forum.
Il problema è che l'username è composto dal mio nome + cognome reale, gradirei se fosse rinominato in qualcosa come utente12345.
-
-
Administrator
Dammeli in pvt e li cancello/modifico
Ultima modifica di Anna; 28-04-15 alle 14:14
Sto guidando. (cit.
DIEGUCCIO)
-
Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:
-
Androidiano VIP
Non riesco più a visitare lo stato di un ticket, oltre al fatto che non ho ricevuto risposta.
-
-
Administrator
Non credo c'entri con il thread... Sbaglio?
Che problema hai?
Sto guidando. (cit.
DIEGUCCIO)
-
-
Androidiano VIP
La questione esposta in questo thread l'ho riportata via ticket ma non ho mai ricevuto risposta
-
-
Administrator
Probabilmente hanno chiuso il ticket perché ritenuto risolto o non necessario l'intervento.
Se lo ritieni necessario apri un altro ticket.
Sto guidando. (cit.
DIEGUCCIO)
-
-
Androidiano VIP
-
Permessi di invio