CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Comportamento scorretto di un moderatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    @Robicheaux: ecco era questo che intendevo prima per persone che hanno sempre dato una mano e che ad un certo punto si sono rotte le scatole...personalmente mrmela mi ha aiutata più di una volta da quando sono iscritta a questo forum...il punto è che ultimamente qui dentro regna il caos e anche chi prima si è fatto in 4 per dare una mano ora si è stufato..sia perchè molti postano senza leggere nè regolamento nè guide (non sto parlando di te..) oppure criticano liberamente..
    cosa ci guadagnano loro ad aiutare se poi vengono spesso criticati in altri post quando cercano di ristabilire l'ordine?...tu sarai nuovo ma io ne ho viste parecchie di situazioni in cui ti cadono le braccia..te lo assicuro...e uno dopo un pò si rompe anche le scatole di stare dietro alle persone...specie senza nulla in cambio..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #22
    Robicheaux
    Guest
    Predefinito

    E questo li autorizza ad insultare e a prendere in giro? Comunque, nessun problema, c'è l'opzione "Ignora" che è molto utile...

    Ribadisco che, a questo punto, se lo riterrò opportuno, risolverò civilmente la questione col moderatore in privato, se anche lui lo vorrà. Così come siete stati civili e corretti tu e Gis, vi ringrazio.

    Ciao!

  4. #23
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Mamma mia come sono cattivo!
    Quanti insulti che ho dato, quante prese in giro!Ora vado a confessarmi.

    Peccato che non sono io che do del fascista a qualcuno.
    Questo dimostra le persone immature che scrivono sul forum e voglio solo sentirsi dire "poverino,hai ragione", e la permalosità assurda proprio per questo motivo.



    "La verità , ti fa male lo so'!" ........ Caterina Caselli

  5. #24
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prov. Latina
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela
    Io so benissimo di cosa parlo, cercate di non pensare che gli altri siano ignoranti e solo voi sappiate le cose, ok, mrmela?



    A me proprio questo non è piaciuto, il tono del moderatore... E' come se mi avesse risposto: "Deficiente rimbambito, leggi meglio!", quando io mi ero letto 'sto mondo e quest'altro... Così l'ho percepita, poi magari non era nelle sue intenzioni, ma la cosa mi ha fatto molta rabbia... A questo punto, sarà mia unica premura contattarlo, se voglio, e chiarire direttamente con lui, scusandomi se necessario, ma non mi venire a dare lezioni... So benissimo cosa significa "fascismo", ho tanti amici ebrei che me lo ricordano ogni giorno...


    Come volevasi dimostrare

    Fatti una passeggiata , respira aria buona , prenditi una camomilla e vedrai che ti sentirai meglio .

    ....chiediti anche perchè "negli altri forum" non ti rispondono. LOL



    ...eeeee....i giovani d'oggi ......quanta pazienza :P




    Scusami mrmela se ho dato l'impressione di criticare il tuo operato nel forum,so che sei iscritto da tanto e sicuramente hai aiutato molte persone(basta guardare il numero dei thanks ricevuti credo)
    Però,rispondimi onestamente,il post a cui sto rispondendo,con tanto di immagine, ti sembra utile a qualcuno?non pensi che te lo potevi anche risparmiare?il flame non c'è e spero non ci sia,anche perchè ormai il topic può anche essere chiuso,però sono post come quello che accendono i flame,il fatto di essere stanco di rispondere non ti giustifica a rispondere male,sei libero di non rispondere.
    Ripeto:scusami nuovamente se il mio post è sembrato una critica a te in generale,era una critica all'intervento specifico in questo topic



    Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App

  6. #25
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    GiS , non voglio stare a discutere anche io di queste stupidate , ma guarda che il "come volevasi dimostrare" sta nella risposta ricevuta.
    Ora , è un po' assurdo che te lo spiego passo passo , ma giusto per chiarire:

    -Dare del fascista a qualcuno è eccessivo e puo' essere un'offesa; ho ripreso questo discorso dicendo che è meglio conoscere il significato di fascismo prima di denunciarlo ai 4 venti. Tutta risposta cosa ho ricevuto?

    So benissimo cosa significa "fascismo", ho tanti amici ebrei che me lo ricordano ogni giorno...
    ...perdonami , ma il fascismo non vuol dire solo "ebrei al forno crematorio", ma è un discorso ben piu' ampio. E questa risposta banale è la dimostrazione di quanta pochezza ci siano nelle sue frasi e di come non sa leggere gli interventi altrui.Lui è l'ebreo?Lo hanno messo in un forno crematorio?......Penso che come si sia espresso ha dato un offesa per quegli ebrei che ci hanno rimesso la vita veramente. (a lui hanno solo cancellato un post!!)

    -Per farsi una passeggiata e calmarsi , penso sia un consiglio normale. non è il caso di scaldarsi tanto , "citazione: Mi ha fatto rabbia! è come se mi avesse dato dello scemo....."

    -Ho consigliato di scrivere al mod o in pm a qualche utente esperto , perchè è inutile aprire thread di polemica di questo genere , in quanto anche nel regolamento , c'è scritto che se si hanno problemi con i mod , scrivere privatamente, e se ritenuto opportuno , il thread verrà ripristinato. Tutta risposta:

    A questo punto, sarà mia unica premura contattarlo, se voglio, e chiarire direttamente con lui, scusandomi se necessario, ma non mi venire a dare lezioni...
    direi che si commenta da solo; non mi sembra di dare lezione , è stato un consiglio ed invece di accettarlo........

    -L'immagine : in genere chi si comporta in questo modo , sopratutto un uutente nuovo ecco come è definito anche da Wikipedia

    Troll: nel linguaggio di Internet è chi interagisce con una comunità virtuale tramite messaggi irritanti che vanno contro la morale della gente, questi commenti servono per ciò a irritare i membri più influenzabili della comunità virtuale
    Per sdrammatizzare , ho inserito quell'immagine , che sta a significare "evitiamo i troll".

    E' piu' chiaro?

    Non interrvengo a sproposito , certo , potrei stare zitto e leggere soltanto , ma chissà , magari qualcuno con questo comportamento , forse , riuscirà a capire dove sbaglia. (al di la del Mod , se è stato troppo severo o meno)
    Ultima modifica di mrmela; 22-05-11 alle 22:21

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robicheaux Visualizza il messaggio
    Visto che sono stati chiusi inopinatamente due miei thread, senza motivo e senza consentire diritto di replica (chiudere un topic senza consentire all'altro di spiegarsi mi sembra semplicemente un atteggiamento fascista, avevo solo chiesto una delucidazione su una questione che dalle guide in rilievo, CHE AVEVO PRECEDENTEMENTE LETTO, non mi risultava chiara), visto che, se avevo sbagliato sezione il thread non è stato neanche spostato nella sezione giusta, come si fa normalmente in altri forum, tolgo serenamente il disturbo.
    Ogni sezione qui sul forum ha le sue "consuetudini".
    Ti dico per esperienza che se tu avessi scritto una discussione simile nella sezione desire forse ti avrebbero risposto, forse anche gentilemente.

    Nella sezione del desire hd invece si sono create diverse guide (a dire il vero molto esaustive) e un thread chiamto consigli e suggerimenti (messo in rilievo) proprio per queste domande. Su quel thread poi "bazzicano" molti senior member per cui è il posto ideale dove porre simili domande.
    Thread come il tuo è la regola che siano chiusi. Però se riproponi la domanda nella sezione modding, meglio se nel thread per i suggerimenti o in quelli delle guide, stà certo che qualcuno ti risponderà.
    é una questione di razionalità, può non piacere, ma si hanno anche dei lati positivi, ad esempio il "controllo" sulla qualità delle risposte.

    Giusto perchè tu lo sappia ti stai lamentando di un moderatore che ha scritto diverse guide e risponde attivamente in molte discussioni dando un effettivo aiuto a chi come te è alle prime armi. Insomma una persona che è sicuramente un "valore aggiunto" alla sezione. Penso che questa discussione sia davvero inappropriata.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    mrmela (22-05-11)

  9. #27
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ogni sezione qui sul forum ha le sue "consuetudini".
    Ti dico per esperienza che se tu avessi scritto una discussione simile nella sezione desire forse ti avrebbero risposto, forse anche gentilemente.

    Nella sezione del desire hd invece si sono create diverse guide (a dire il vero molto esaustive) e un thread chiamto consigli e suggerimenti (messo in rilievo) proprio per queste domande. Su quel thread poi "bazzicano" molti senior member per cui è il posto ideale dove porre simili domande.
    Thread come il tuo è la regola che siano chiusi. Però se riproponi la domanda nella sezione modding, meglio se nel thread per i suggerimenti o in quelli delle guide, stà certo che qualcuno ti risponderà.
    é una questione di razionalità, può non piacere, ma si hanno anche dei lati positivi, ad esempio il "controllo" sulla qualità delle risposte.

    Giusto perchè tu lo sappia ti stai lamentando di un moderatore che ha scritto diverse guide e risponde attivamente in molte discussioni dando un effettivo aiuto a chi come te è alle prime armi. Insomma una persona che è sicuramente un "valore aggiunto" alla sezione. Penso che questa discussione sia davvero inappropriata.
    concordo.
    e poi oltre a linux33it (sempre sia lodato ) in quella sezione pure memnoch ha fatto una mega guida anti-noob.
    eh ma qui nessuno legge a quanto pare...

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di juza


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiS Visualizza il messaggio
    c'è un termine per definire qualcuno che trasforma topic in flame?se lo sapessi lo userei per definire te.
    Si chiamano appunto FLAMER :-)
    ma non mi sembra il caso di mrmela...

    purtroppo nella comunicazione in internet (forum, chat, mail) è facile fraintendere i toni, perchè chi legge non può sapere sapere qual'era il tono di ha scritto.. per questo motivo nascono le emoticons...

    non mi sono andato a rileggere il topic di Robicheaux, però me lo posso immaginare, da una parte c'è chi ha bisogno di un aiuto dall'altra chi si sbatte per aiutare e spesso si ritrova con il nuovo utente che a volte è talmente "nuovo" che non sa leggere nei posti giusti...

    detto questo quoto Ganzdroid

  11. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    intervengo non perchè io senta in bisogno di discutere alcunchè ma solo per dire alcune semplici cose
    io sono sempre qui e sono sempre disponibile ad ogni domanda o chiarimento anche in privato.......e sono ancora qui che aspetto....
    ammesso è non concesso (nemmeno per idea in questo caso come è evidente e chiaro)che io abbia sbagliato si da il caso che posso permettermi anche di sbagliare senza che nessuno si debba scomodare a giudicarmi almeno fino a quando il soggetto non ha dato a questo forum almeno la meta del cotributo che ho dato io
    Detto questo io sono resposabile di ogni parola che scrivo in questo forum
    e se qualcuno a qualcosa da dire io sono sempre a disposizione per chiarire



    infine non credo si possa aggiungere altro di fronte alla citazione "comportamento fascista" rivolto a me, non perchè non sia corretto
    infatti e correttissimo perchè esprime un giudizio piu che legittimo non sulla mia persona ma sul mio attegiamento quindi nulla da dire...
    ma come è evidente il soggetto dimostra la piu totale deficenza, nel senso di deficere;non conoscere le parole che usa, e quindi siccome non sa quello che dice non puo che essere(almeno da me) ignorato e perdonato

    rimango in attesa.......come sono sempre stato disponibile per qualsiasi chiarimento....
    Rilevo che aprire una discussione per lamentarsi di un moderatore senza mettere a conoscenza dei fatti è un attegiamento scorretto ed è altrettanto scorretto non citare il moderatore
    tanto perchè sia chiaro di cosa si parla:
    il moderatore:linux33it
    questa è la sezione :
    HTC Desire HD - Forum Android Italiano
    in rilievo c'è: attenzione leggere prima di postare
    questo è il primo post:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...le-ordine.html
    non contento ne apre un'altro dal titolo: protesta arrabbiatissima(stica*zi!!!!! )
    https://www.androidiani.com/forum/ht...iatissima.html

    "Se pensi di fare qualcosa per qualcuno falla!
    ma MAI allo scopo di avere riconoscenza"


    "...se da una parte sappiamo quanto male ha fatto la dittatura fascista
    dall'altra non sappiamo ancora quanto male possa fare la dittatura della stupidita'"
    Giorgio Gaber
    Ultima modifica di linux33it; 24-05-11 alle 02:53

  12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    mrmela (24-05-11)

  13. #30
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Questa è la pretesa e l'arroganza dei nuovi utenti.
    Tutto, subito, assistenza personalizzata , senza nemmeno sforzarsi di leggere un minimo!

    ...e pensare che in "Attenzione leggere prima di postare" , sono solo 3 righe!

    Per quello che puo' servire, hai la mia comprensione....

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy