Fatto, immediatamente
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti.
Chiedo la cancellazione dal forum non perché non mi sia trovato bene, anzi è ben gestito e pieno di informazioni che mi hanno aiutato moltissimo oltre che di gente disponibile.
Semplicemente in questo periodo sto eliminando account da siti e forum che mi rendo conto di non utilizzare al fine di avere sempre meno dati personali in giro sul web.
Purtroppo mi sono reso conto che ormai androidiani non lo guardo più da quasi un anno, quindi vi ringrazio per l'aiuto passato e chiedo la cancellazione.
Ciao!
Vorrei richiedere l'eliminazione del mio account. Stavo trovando divertente consigliare i terminali alle persone che chiedevano consiglio, ma sono interessato a usare i miei link referral perchè non ci trovo nulla di male. Vista l'incompatibilità con il regolamento preferisco chiedere l'eliminazione così da dedicarmi di più ad altri siti in cui posso inserirli (ovviamente insieme a consigli ragionati e imparziali). Buona serata
Cancellare -
Buongiorno, con la presente richiedo cortesemente la cancellazione del mio account causa inutilizzo. Grazie
Chiedo cortesemente la cancellazione del mio account causa inutilizzo. Grazie