Chiedo cortesemente la cancellazione del mio account in quanto non più interessato, grazie mille.
Chiedo cortesemente la cancellazione del mio account in quanto non più interessato, grazie mille.
9mm (10-05-24)
Chiedo la cancellazione del mio account dal Forum.
Non poterlo fare in autonomia nel 2024 lascia intendere molto.
Se la scusa è "la motivazione" (che non è obbligatoria da nessuna parte) nulla vi vieta di inserire un tab dove indicare il motivo in fase di cancellazione e non dover aprire una richiesta specifica in un forum facendoci perdere tempo dove tra l'altro devo anche scrivere una motivazione visibile a tutti i membri. Ma dove siamo?!
Spero che non abbiate anche il coraggio di rispondere e giustificare ulteriormente questa vostra assurda regola (e forse anche poco legale), perchè è una cosa fuori dal mondo!
Ah dimenticavo la motivazione: Papà mi ha messo in punizione e mi ha tolto lo Smartphone!
Cordialmente,
9mm (11-05-24),Anna (11-05-24),gianpassa (11-05-24),megthebest (11-05-24)
Anna (11-05-24),kmd (14-05-24),megthebest (11-05-24),Varioflex (14-05-24)
Chiedo gentilmente la cancellazione dell'account in quanto non utilizzato da tanto tempo. Grazie
Buongiorno cortesemente chiedo cancellazione account visto che non utilizzo Grazie
Buongiorno.
Chiedo gentilmente la cancellazione dell'account in quanto non più di mio interesse e non utilizzato da tanto tempo.
Grazie.