Buonasera sono un neofita di forum e chiedo scusa se non avrò comportamenti consoni alle regole, sono discretamente informato sulla tecnologia in generale, android compreso, ma pur se android sulle autoradio sembra essere simile a quello degli smartphone, in realtà, forse perchè non ci sono manuali a corredo mi sto trovando in difficoltà, pur con l'aiuto del venditore tramite mail a far funzionare l'autoradio che pur essendo cinese appare discretamente solida. Al forum chiederei se ha qualche amico che ha avuto i miei stessi problemi e li ha risolti. Problema 1: il microfono incorporato è poco sensibile e con altalenanti prestazioni soprattutto in marcia che ha come risultato di fornire al remoto un voce che si possa capire. sto meditando di comperare un microfono esterno per fare prove. Problema 2: l'autoradio ha iniziato a fare false chiamate in vivavoce con lo smartphone collegato con usb in android auto, ho resettato con il tastino e l'app ZLINK è scomparsa inibendo di fatto l'attivazione di android auto. ho provato alcune app di ZLINK ma non funzionavano, ho trovato una TLINK ma dopo aver accoppiato lo smartphone ha chiesto l'activation code.
In finale chiederei a qualche componente del forum se mi potesse dare qualche dritta per riattivare il mirror di androi auto magari come reperire una tipo ZLINK, se mi potesse indicare come resettare di fabbrica la autoradio (il reset di default classico di android non ha l tasto attivo per l'k al reset, ed in ultimo se qualcuno sa come accendere l'autoradio al banco perchè non ha il cavo giallo ACC e sulla panda per accenderla se non si collega il modulo canbus non accade nulla. scusate il lungo testo ma vorrei evitare di bruciare l'investimento fatto. grazie