Salve a tt....Come mai nella sezione POCO non esiste ancora la discussione in oggetto?...ciao e grazie
Xiaomi POCO F6 pro
Originariamente inviato da ulisse46 Salve a tt....Come mai nella sezione POCO non esiste ancora la discussione in oggetto?...ciao e grazie Solitamente apriamo le sezioni man mano che vediamo esserci interesse. Scrivi pure nella sezione poco F5 nel frattempo. Mi OPPOngo!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Originariamente inviato da gianpassa Solitamente apriamo le sezioni man mano che vediamo esserci interesse. Scrivi pure nella sezione poco F5 nel frattempo. Mi OPPOngo! Grazie x i suggerimenti...Se qualcuno ne fosse al corrente, volevo giusto sapere quando si prevede il rilascio di HyperOS2 per la serie poco
Originariamente inviato da ulisse46 Grazie x i suggerimenti...Se qualcuno ne fosse al corrente, volevo giusto sapere quando si prevede il rilascio di HyperOS2 per la serie poco Non qui Scrivi in sezione poco F5. Chiudo Mi OPPOngo!
Regole del Forum