AHhahaha la value edition la 9515, dovrebbe avere lo stesso hardware, ma non mi fa flashare i firmware di s4
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...io vorrei sapere se faranno una sezione per l'SIII Neo GT-I9301 con la rispettiva modding...grazie
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Propongo l' apertura di una sezione per Xperia M2 (magari nella sezione "altri terminali sony") e di spostare questi thread in quella sezione: https://www.androidiani.com/forum/al...eria-m2-3.html e https://www.androidiani.com/forum/al...-opinioni.html
Propongo la sezione del s3 neo gt-I9301l
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Galaxy Note 4 e Galaxy Alpha? Non per lo spam ma solo per avere un thread dedicato alla presentazione ufficiale che si terrà tra pochi giorni all'IFA 2014... O forse é meglio solo un thread in sezione "le News di Android" per seguire e discutere dell'evento in diretta streaming:rolleyes:.... Vabbé fate voi:D
Grazie allo staff;):)
C'è la possibilità di creare una sezione per il Galaxy S3 NEO i9301l?
Se possibile una sezione dedicata ai Meizu.
Uppo la mia proposta
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti quoto Dieguccio...
ripulito un pò il thread
Una sezione per Xperia Z3 Compact visto che è stato presentato ;)
Propongo una sezione per meizu mx4,sarei pure disposto a fare il moderatore, se necessario.
salve
vorrei chiedere una sezione per il samsung galaxy express 2 (SM-G3815)
Propongo delle sezioni per Galaxy Grand Neo e Asus Zenfone 4, 5, e 6
Dato che è stato presentato qualche giorno fa ed è già in vendita in Italia (online s'intende), farebbe comodo una sezione per il nuovo Motorola Moto G 2nd Gen (2014).
Quoto e aggiungo due cose. La prima è che la sezione Moto G 2 sarebbe meglio farla già con la sotto sezione modding. La seconda è che per una maggiore visone sarebbe meglio spostare la sezione del Moto E fuori da "Altri terminali Motorola" al posto del Razr che è ora di pensionare visto che scrive solo un utente. Grazie!!!
Ciao, io e altri utenti proponiamo una o più sezioni dedicate ad Asus Zenfone 4/5/6, dato che ormai sono usciti in Italia e in giro (su xda) si trovano già guide al modding, ma in inglese e quindi non disponibili a tutti. Nel caso in cui venga/vengano aperto/e, sono disponibile a tradurre e aggiungere questi contenuti (almeno per quanto riguarda lo Zenfone 5).
Grazie
mi associo alla richiesta di bur, grazie
https://www.androidiani.com/forum/asus-zenfone-5/
ora vi sposto i thread nella nuova sezione..
Buongiorno ragazzi, sarebbe possibile avere una sezione tutta WIKO?
Ormai i terminali di Wiko sono abbastanza e sarebbe più comodo e semplice per tutti avere una sezione ordinata.
Grazie e buona giornata
https://www.androidiani.com/forum/wiko/
piovuta fresca fresca dai piani alti ;)
Vorrei fosse inserita una sezione dedicata allo Z3 Compact di Sony Xperia.
Grazie
Riff Box Jtag
Tra qualche giorno anche io come pochi italiani e androidiani entrerò in possesso di questo apparecchio..
Principalmente sono un tecnico per console (modifiche al software,hardware,mod-chip R-jtag e rgh) e riparazioni di vario genere..anche su smartphone e tablet
ho notato che qui su androidiani ci sono molte discussione relative al riff.
mi chiedevo,sarebbe interessante aprire un apposito forum di discussione fra tecnici ed esperti.
questo forum avra notevole inportanza non solo per i novizi che si apprestano al primo utilizzo,ma anche per scambiarsi pareri,consigli tecnici..e modi di operare..
che ne pansate?
sottopongo alla visione dello staff..
Eh si, una bella sezione xperia z3 e z3 compact non sarebbe proprio male...
Considerata l'imminete uscita del Samsung Galaxy Note 4 ritengo sia assolutamente necessario aprire la sezione dedicata per fornire indicazione utili sul "dove comprare" il suddetto terminale essendo già disponibile in pre-ordine su alcuni siti:rolleyes: Non voglio certo mettere in discussione le decisioni degli amministratori e capisco che lo staff è senza dubbio sottodimensionato per gestire il forum in maniera ottimale ma, se posso permettermi, faccio notare che in quasi tutti i forum che ho girato c'è già una sezione dedicata e già attiva. Come Androidiano mi piacerebbe che il nostro forum sia il primo ad aprire delle sezioni così importanti e non l'ultimo:o
Detto questo spero che nessuno se la prenda per la mia esternazione (ora parlo come alegu:D ) e auguro a tutti una buona giornata;):)
PS: se può essere di aiuto allo staff ci sarebbe già questo post con alcune informazioni utili;)
Grazie per l'attenzione:)
vai da un oculista...
Samsung Galaxy Note 4 - Samsung - Androidiani
ma uno bravo peròòòòòòòò
Richiedo la creazione di una sezione Xiaocai con il relativo modding. Non é uno smartphone molto diffuso ma ha delle ottime caratteristiche e ritengo opportuno che venga creata una sua sezione.
Sarebbe ottimo avere una sezione dedicata al nuovo Moto X 2014. ;)
Non se ne parla molto però:rolleyes:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5611638
Richiedo sezione per il Samsung Galaxy S III Mini Value Edition. Possiedo il terminale e nell'eventuale nuova sezione potrei fare guide sul root e cose simili. Mi offro eventualmente per moderare
Inviato dal mio GT-I8200 usando Androidiani App
Magari è un'idea un po' strampalata ma la propongo ugualmente:rolleyes:
Che ne dite di aprire una nuova sezione in generale, appena sotto quella di Benvenuto per chi vuole dare l'ultimo saluto al forum? Si potrebbe chiamare Addio?
Vi quoto il commento di un tizio molto arguto che però vuole rimanere anonimo:D
Quote:
Sai c'è tanta gente che potrebbe essere bannata da un momento all'altro senza neanche avere il tempo di salutare/ringraziare gli utenti con cui ha passato bei momenti.... Si potrebbe creare preventivamente il proprio post così si termina in bellezza:D:D:D
Per gli admin, le sezioni richieste sono:
- Sony Z3 Compact
- Motorola Moto X 2014
- Samsung Galaxy S III Value Edition
Se ho dimenticato qualcosa ditemelo che edito il messaggio:)
Si potrebbe fare una sezione per parlare dei moduli xposed, sono un sacco e una sezione per le app android sarebbe dispersiva
ot cancellati
@bernard01
cambiare il soggetto del forum non è argomento di questo thread.
Se davvero pensi sia una cosa da porre all'attenzione dei gestori del forum contattali col modulo apposito Contatta lo Staff - Forum Android Italiano
... ma sinceramente non credo sia nei loro progetti futuri
@lallo29
Smetti di commentare
Vorrei creasse una sezione per l'Huawei Ascend G630 :)
Ciao mi scusi se la disturbo ma,potrebbe aggiungere sezione dell Huawei Ascend Y330? Gli e ne sarei grato,
Cordiali Saluti
-Bl4ckJ4ck
Salve,segnalo la mancanza della sezione per l'Huawei Ascend Y330 Uscito da poco e molto posseduto! Siamo in cerca(TUTTI) Di una rom,ma se non c'è una sezione non la potranno postare :/,Grazie.