Io chiedo gentilmente e ripropongo nuovamente l'apertura della sezione del Samsung Galaxy S4 LTE-A (GT-i9506).
Grazie
Visualizzazione stampabile
Io chiedo gentilmente e ripropongo nuovamente l'apertura della sezione del Samsung Galaxy S4 LTE-A (GT-i9506).
Grazie
Galaxy S3 mini Value Edition GT-I8200
Salve a tutti, segnalo la mancanza della sezione "LG g watch r" . Siamo in tanti ormai ad averlo e lo reputiamo uno tra gli smartwatch più interessanti attualmente in commercio, meriterebbe uno spazietto dedicato all'interno del forum. :)
blu studio 5.0lte
sistema operativo: android 4.3 jelly bean
non ho trovato nessuna informazione riguardo questo smarthphone
Ciao, si può usare la sezione 'altri smartphone' per aprire thread sul terminale
https://www.androidiani.com/forum/tu...ri-smartphone/
Se verrà raggiunto un sufficiente numero di utenza valuteremo di creare una apposita sezione per la marca 'Blu'.
Ho visto belle presentazioni di quest'ultima al CES 2015 quindi chissà :)
Buongiorno a tutti ... propongo di aprire una Sezione dedicata anche al brand ELEPHONE .... Grazie ;) !
Propongo creazione sezioni dedicate ai Brand:
1) Elephone
2) Doogee
Grazie
non serve quotarvi in 10 per sollecitare una creazione..la richiesta basta una volta sola..altrimenti si creano 20 pagine di up, quote ecc ecc.
basta che date un thanks al primo che posta si capisce che siete d'accordo
Salve buonasera!
Potete aprire la sezione del tablet mediacom ipro 110?
Siamo in tanti a desiderarla e purtroppo parliamo di tanti argomenti in un 3D solo (non possiamo aprirne tanti) e sarebbe bello avere una nostra sezione per poter discutere in modo più ordinato (organizzare bene le varie guide per root/ROM e parlare dei vari problemi)
Attendo eventuali risposte e grazie mille per la disponibilità
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve, chiedo anch'io, cortesemente, l'apertura di una sezione dedicata allo smartpad della Mediacom IPRO110. Sarebbe molto utile, essendo tra l'altro il modello di punta della Mediacom.
Grazie mille.
Propongo huwavei ascend g7.
Ciao
Salve,
propongo l'inserimento del brand UleFone, che ha a catalogo dei buoni smartphone, economici e sembra avere un buons eguito!
In sezione Vari MTK ci sono già alcuni thread:
https://www.androidiani.com/forum/al...pro-7-0-a.html
https://www.androidiani.com/forum/al...-64bit-hd.html
https://www.androidiani.com/forum/st...fone-u650.html
https://www.androidiani.com/forum/cl...-giga-ram.html
https://www.androidiani.com/forum/st...e-mtk6592.html
https://www.androidiani.com/forum/al...efone-pro.html
Salve ragazzi, buongiorno.
Vorrei proporre un metodo un pochino più "organizzato" di segnalazione di nuove sezioni. Si potrebbe fare una sorta di votazione, in cui i telefoni elencati nelle risposte vengono inseriti ad inizio topic e tutti quelli interessati voteranno il proprio, raggiunto un tot di voti, si potrebbe creare la nuova sezione.
come è gestita la cosa ora, non si capisce praticamente nulla, non posso girarmi 47 pagine di topic cercando quello che ha nominato per la prima volta il g7.
Comunque sia, faccio richiesta per una sezione riguardante huawey ascend G7. oramai nella sezione "altri terminali" di huawey non si capisce più nulla.
Manca la sezione per il Huawei Ascend g620s è un peccato poiché è un buon telefono
Inviato dal mio G620S-L01 usando Androidiani App
Anche io come coma900 desidero che venga creata una sezione per huawei ascend G620s, oltre che ad essere un ottimo smartphone, dunque i possessori aumentano. Ho già creato guide, rom, ma altro continueremo a fare grazie alla creazione di una minicommunity per questo device!
Ancora niente riguardo il huawei g620s? Non é possibile creare questa sezione? Ci sono dei requisiti particolari?
Buongiorno a tutti.
Visto che non vi è nessuna sezione dedicata a Samsung Galaxy A3-A5 e A7, è possibile, da parte degli amministratori, creane una?
Grazie in anticipo.
Buongiorno, volevo chiedere se era possibile aggiungere una sezione per l'LG L90 D405N, visto che è un device con diverse rom ed oltretutto supportato direttamente dalla cyanogen
buongiorno :-)
vorrei l'aggiunta del brand IUNI, marchio elite del colosso indiano Gionee.
Nonostante i dispositivi siano ancora poco conosciuti (3 modelli tutti basati su snapdragon alla data odierna) credo che presto se ne sentirà parlare parecchio perché oltre che i telefoni producono anche una release di android chiamata IUNIOS che sostituirà CyanogenMod tutti i nuovi OnePlus.
Chiedo cortesemente la creazione della sezione dedicata al terminale Htc one E8. Siamo ormai in diversi a possederlo e anche in xda cui sono diversi topic in merito... Ringrazio in anticipo a nome di tutti i possessori.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao ti rispondo da mod della sezione HTC, il modello E8 - cosi come il Desire Eye - è molto interessante ma purtroppo nel nostro forum ci sono pochissimi post a riguardo, in particolare ci sono solo 4 post (2 thread) per E8, anche piuttosto datati.. Requisito minimo per l'apertura di una nuova sezione è quello di avere un discreto livello di utenza, per evitare di avere una seziona vuota o quasi.
Ragion per cui, per ora potete utilizzare la sottosezione 'Altri terminali HTC' per aprire tutti i thread riguardanti il dispositivo (info, modding, root, rom, ... ) e se la cosa avrà un buon seguito allora la nuova sezione verrà sicuramente creata.. Per qualsiasi cosa puoi contattarmi in MP :)
Ma l'S6? Cosa aspettiamo Pasqua?
Edit: tanto lo so che è giá tutto pronto e state aspettando che io vi dia l'ok....
OK potete aprire la sezione👌
[serio]perchè non create la sezione 'Samsung Galaxy Serie S' come per il Note così rimane più ordinato;)[/serio]
Salve, volevo chiedere se era possibile aprire una nuova sezione nel forum, ovvero "HONOR" ; ormai specialmente in Europa è diventato un marchio indipendente da Huawei,quindi è scorretto inserire i nuovi device (Honor 6,Honor6+,Honor 4x,Honor 3c, ecc...) nel forum Huawei!
Honor homepage
Saluti e Buona Pasqua a tutti! :)
Concordo, e sarebbe comunque sufficiente aprire almeno una sezione per qualche altro modello molto diffuso (come l'Honor 3C), dato che quella per l'Honor 6 c'è già.
se si potesse, sarebbe bello avere una sezione per ogni modello dello Zenfone 2 uscito in Italia, quindi
- ZE500CL
- ZE550ML
- ZE551ML
Grazie
Chiedo Scosa ai MOD se quoto, ma la schiera dei fan e i modelli all'attivo di questi produttori:
- Doogee
- Elephone
- Ulefone
- Mlais
è sempre più elevata e anche i thread ufficiali aperti iniziano ad essere molto difficili da gestire tutti stipati nella sezione generale mediatek..
potete fare qualcosa per le nuove sezioni?
grazie
Max
Buon pomeriggio.
È possibile creare la sezione HTC desire 620/620G?
È un telefono di fascia media uscito nel 2015 con il nuovo Snapdragon 410. Grazie
Salve a tutti, scrivo in questo post per chiedere se é possibile aprire una sezione Wiko in smartphones Android, mi farebbe piacere se fosse creata soprattutto una sezione Wiko Wax
Inviato dal mio WAX usando Androidiani App
Ragazzi non so se sto scrivendo nel posto giusto...ma io proporrei di aggiungere una sezione dedicata alla personalizzazione dei nostri dispositivi android, vale a dire: sfondi, temi, launcher, widget, icon pack ecc....così si potrebbe scambiare opinioni e consigli!
Salve a tutti, dato che nel topic qui su androdiani del Samsung Galaxy Alpha si chiacchiera molto (https://www.androidiani.com/forum/al...-sm-g850f.html) e che dopo diversi mesi dalla sua commercializzazione sono state sviluppate le prime custom rom, recovery e altro proporrei di aprire la sezione per questo terminale. Che ne dite? Anche se non è stato acquistato da un numero di utenti paragonabili alla serie S rimane comunque un top di gamma Samsung che fa ben sperare per gli sviluppi futuri ;)
Salve,sono da poco possessore di un Samsung A5 preso usato da un mese a 200€.abituato col samsung advance GT-19070 mi sento su un altro pianeta[emoji16] .in rete ho trovato il modo di fare i permessi di root e conservare la cartella efs che contiene imei (non avendo lo scontrino non posso usufruire della garanzia e mi sono buttato col modding )
mi piacerebbe che ci fosse una sezione dedicata a questo terminale, anche perché questo forum a me piace tantissimo e mi ci trovo proprio bene.
Grazie.
Salve,
Possiedo un Alcatel POP C7 di cui su questo forum non si è mai trovata una Custom ROM perchè non ne esistevano fino a qualche mese fa. Adesso ne sono state rilasciate una decina circa e vorrei chiedere se si può fare magari una sezione all'interno di quella "Alcatel Modding" per l'alcatel pop c7 dove posso inserire delle guide e i download delle Custom ROM..
Grazie in anticipo
Si potrebbe avere una sezione per questo smartphone (Moto G 2014 LTE) e non una discussione in "Altri terminali Motorola"?
È possibile creare una sezione per il p8 lite?
Ho notato che è stato chiesta la sezione per il Galaxy A5, ma ancora non vedo nulla..
Mi rendo conto che avete da fare sicuramente anche voi con il forum, la moderazione eccetera.. Ma è comunque un telefono uscito in gennaio 2015..