Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianorione
Anche io vedrei bene una sezione per il Galaxy S Advance i9070. Mi sembra davvero un ottimo terminale e sarebbe bello poterne discutere. In Germania è già in vendita da tempo... Prima o poi dovrebbe arrivare anche qui.
Hai ragione..faccio domanda visto che vedo parecchi thread in giro per il forum...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Ciao a tutti, è stata aperta la sezione per il Samsung Galaxy S Advance (I9070)?
-
Quote:
Alberto Carolo
bravo...complimenti...
-
se quelli di androidiani nonoistante le richieste non aprono un forum cosa posso farci? ho solo dato un consiglio
-
Quote:
Alberto Carolo
se quelli di androidiani nonoistante le richieste non aprono un forum cosa posso farci? ho solo dato un consiglio
Hai spammato un forum concorrente...ringrazia che andromeda é un signore..buona permanenza sull altro forum :)
-
Chiedo scusa =) in ogni caso mi sono spiegato male: non è che seguo quel forum adesso, io continuo a seguire androidiani (non sa caso sono un senior droid) :D solo che magari per il modding o altre domande relative al sony xperia sole seguo quel sito, tutto qua =)
-
Quote:
mask72
Ciao a tutti, è stata aperta la sezione per il Samsung Galaxy S Advance (I9070)?
comunque appena creata la sezione
Samsung Galaxy S Advance (I9070) - Forum Android Italiano
;)
-
Potreste crearne una per l'Xperia Sole?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
Alberto Carolo
Potreste crearne una per l'Xperia Sole?
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
faccio richiesta...ci vorrà qualche giorno..
-
Molto gentile grazie, :)
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
faccio richiesta...ci vorrà qualche giorno..
Si hanno novità per la sezione Galaxy Tab 7.7? La proposi qualche mesetto fa, nigno molto gentilmente mi rispose che aveva fatto richiesta ma non ho saputo più nulla.
Grazie in anticipo! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Si hanno novità per la sezione Galaxy Tab 7.7? La proposi qualche mesetto fa, nigno molto gentilmente mi rispose che aveva fatto richiesta ma non ho saputo più nulla.
Grazie in anticipo! :D
che modello sarebbe? che di sti galaxy tab è pieno il mondo :p
-
Quote:
Alberto Carolo
andata
Sony Xperia Sole - Forum Android Italiano
-
-
Quote:
ZiCkY
che modello sarebbe? che di sti galaxy tab è pieno il mondo :p
Hai ragione anche tu! :D Il Galaxy Tab 7.7, come puoi vedere nella sezione "Altri Tablet Samsung" è tra i più discussi, è per quello che avevo proposto una sezione tutta per lui! :)
-
io vorrei una sezione di nome la mela morsicata,se uno ha un device apple li può fare domande su quell'argomento
-
Quote:
androidominoverde
io vorrei una sezione di nome la mela morsicata,se uno ha un device apple li può fare domande su quell'argomento
Il problema è che ci sarebbe guerriglia all'interno di quella sezione..
-
Se possibile potete creare una sezione apposita per il samsung galaxy y duos gt-s6102? La discussione che gia esiste tratta della disponibilita del dispositivo, ma io vorrei una sezione dove tutti possono parlare dei vari commenti e trick sul dispositivo
-
RAGAZZIIIIIIIIIIIIII!!!! ;-)
Buonasera a tutti! Carissimi moderatori... Da orgoglioso possessore del nuovissimo SAMSUNG GALAXY ACE DUOS GT-6802 mi chiedevo... Ma cosa si aspetta ad aprire un 3d dedicato a questo gioiellinooo????
In fervida attesa, vi mando un salutonissimo affettuoso! ;-)
-
Quote:
13ciccio87
Se possibile potete creare una sezione apposita per il samsung galaxy y duos gt-s6102? La discussione che gia esiste tratta della disponibilita del dispositivo, ma io vorrei una sezione dove tutti possono parlare dei vari commenti e trick sul dispositivo
Anche io ho le solite Esigenze
Perpiacere Potreste Farla
Sarebbe molto più Facile Trovare le Cose o Guide Applicazioni Varie solo per il nostro "Amatissimo Samsung Galaxy y duos gt-s6102"
Grazie!!!!!!!!!
-
Quote:
tizy132
Anche io ho le solite Esigenze
Perpiacere Potreste Farla
Sarebbe molto più Facile Trovare le Cose o Guide Applicazioni Varie solo per il nostro "Amatissimo Samsung Galaxy y duos gt-s6102"
Grazie!!!!!!!!!
Ho fatto questa richiesta quasi un mese fa, ma sono stato praticamente snobbato, ora torno a chiedere questa sezione.
Vorrei che venisse creata questa sezione perchè sto notando che siamo abbastanza che abbiamo questo dispositivo e nella sezione altri dispositivi samsung trovare qualcosa è uno sfacelo, anche perchè il tasto cerca non sempre funziona, mentre con una sezione apposita si avrebbe più ordine, ho anche da poco creato una guida al root e all'installazione di una custom rom e starebbe bene nella sezione apposita per il mio cellulare.
Mi offro volontario come moderatore della sezione e mi assumo l'impegno di tenerla sempre aggiornata e mettere ogni volta le mie nuove scoperte sul dispositivo, ci sono tante cose di cui vorrei parlare e che vorrei condividere con tutti gli altri possessori, ma nella sezione altri dispositivi si perde e sinceramente è brutto.
Poi dai, c'è da ridere, c'è la sezione per il samsung galaxy beam con 6 discussioni dentro e non facciamo una sezione sull'unico dual sim samsung presente in italia? Se proprio non si può fare una sezione nella zona samsung, almeno mettetela nella sezione altri dispositivi.
Spero che la mia seconda richiesta venga ascoltata.
Grazie.
-
Quote:
13ciccio87
Ho fatto questa richiesta quasi un mese fa, ma sono stato praticamente snobbato, ora torno a chiedere questa sezione.
Vorrei che venisse creata questa sezione perchè sto notando che siamo abbastanza che abbiamo questo dispositivo e nella sezione altri dispositivi samsung trovare qualcosa è uno sfacelo, anche perchè il tasto cerca non sempre funziona, mentre con una sezione apposita si avrebbe più ordine, ho anche da poco creato una guida al root e all'installazione di una custom rom e starebbe bene nella sezione apposita per il mio cellulare.
Mi offro volontario come moderatore della sezione e mi assumo l'impegno di tenerla sempre aggiornata e mettere ogni volta le mie nuove scoperte sul dispositivo, ci sono tante cose di cui vorrei parlare e che vorrei condividere con tutti gli altri possessori, ma nella sezione altri dispositivi si perde e sinceramente è brutto.
Poi dai, c'è da ridere, c'è la sezione per il samsung galaxy beam con 6 discussioni dentro e non facciamo una sezione sull'unico dual sim samsung presente in italia? Se proprio non si può fare una sezione nella zona samsung, almeno mettetela nella sezione altri dispositivi.
Spero che la mia seconda richiesta venga ascoltata.
Grazie.
Carissimo ciccio87... buongiorno. Per precisione ed evitare incomprensioni con gli utenti che si affacciano per la prima volta ai dual sim android (sì, perchè i dual sim samsung con S.O. proprietario esistono già da anni e anni), desidero smentirti (e non ci rimanere male) sul fatto che il 6102 sia l'unico dual sim col robottino! Esite il GALAXY ACE DUOS S6802, giusto per tenerti informato, presentato il 25 Maggio 2012 e commercializzato in Europa, quindi anche in Italia con importazione, a partire dai primi giorni di questo mese...
Poi non capisco perchè vi scaldiate tanto se non vi danno retta.... CREATE UN GRUPPO!!! Vi create un bel gruppo con la sigla S6102 come ho fatto io con il GT-S6802 e non dovete confidare più su alcuno...
I moderatori di questo forum sono oberati di lavoro porelli già per i fatti loro... poi ci mettiamo che magari staranno sotto un ombrellone in spiaggia perchè anche loro, come tutti i comuni mortali, hanno diritto a godersi le ferie...
Segui il mio consiglio e crea sto benedetto gruppo.... renderai felici i possessori del 6102! ;)
Un salutone e... IN BOCCA AL LUPO! :cool:
-
Mandatemi un privato con la sezione che volete e inoltro la richiesta quando torno...
-
Quote:
superlewis
Carissimo ciccio87... buongiorno. Per precisione ed evitare incomprensioni con gli utenti che si affacciano per la prima volta ai dual sim android (sì, perchè i dual sim samsung con S.O. proprietario esistono già da anni e anni), desidero smentirti (e non ci rimanere male) sul fatto che il 6102 sia l'unico dual sim col robottino! Esite il GALAXY ACE DUOS S6802, giusto per tenerti informato, presentato il 25 Maggio 2012 e commercializzato in Europa, quindi anche in Italia con importazione, a partire dai primi giorni di questo mese...
Poi non capisco perchè vi scaldiate tanto se non vi danno retta.... CREATE UN GRUPPO!!! Vi create un bel gruppo con la sigla S6102 come ho fatto io con il GT-S6802 e non dovete confidare più su alcuno...
I moderatori di questo forum sono oberati di lavoro porelli già per i fatti loro... poi ci mettiamo che magari staranno sotto un ombrellone in spiaggia perchè anche loro, come tutti i comuni mortali, hanno diritto a godersi le ferie...
Segui il mio consiglio e crea sto benedetto gruppo.... renderai felici i possessori del 6102! ;)
Un salutone e... IN BOCCA AL LUPO! :cool:
Mi scuso in anticipo per il tremendo OT che sto per fare.
Guarda non pensavo che fosse difficile capire che intendevo l'unico android dual sim di samsung in italia.
Conosco il galaxy ace duos e lo vorrei in italia, ma così non mi sembra, non ho mai trovato questo dispositivo in un negozio, quando invece il galaxy y duos si trova (anche se con un pò di sbattimento). Se conosci negozi ITALIANI dove posso trovare il duos sarò ben felice di scusarmi per aver chiesto una sezione per un telefono che non è l'unico in italia per caratteristiche e chiederò semplicemente la sezione per il mio dispositivo.
Non credo di essermi scaldato più di tanto dato che mi sembra ci siano molte persone attive nel forum che possono benissimamente dirmi che l'admin è fuori, non credo nessuno lo sappia, e poi beato lui una vacanza di un mese, ci metterei la firma per poterla fare anche io. Ma non colpevolizzo nessuno, la mia non è una lamentela, ma una sollecitazione.
Non so cosa sia sto gruppo di cui tu parli e vorrei capire di cosa parli, spero vivamente che non parli di facebook o altri social, io voglio postare qui, perchè più conodo, poi se sono costretto a farmi un gruppo lo farò, ma non avrei mai la visibilità che avrei su questo forum. Sia chiaro non voglio fare il divo, voglio solo che ci sia un posto per noi, io ho girato giorni per capire come e cosa fare e mi sarebbe piaciuto molto trovare un posto dove si parla di quello che mi interessa, quindi faccio quello che vorrei, ora che so di più voglio condividerlo.
Attendo info sul gruppo.
Grazie.
-
Ok.... Alleanza stretta! ehehehehh ;)
Carissimo Ciccio, vedo in te me stesso... parecchi giorni addietro quando invano scrissi affinché venisse creata una discussione sul 6802. Dopo giorni di assoluto silenzio ho scoperto che con il mio account, in questo forum, potevo creare un gruppo! E così l'ho fatto... prova a digitare s6802 sul campo cerca e vedi che trovi il mio gruppo.... Puoi farlo benissimo anche tu! Se hai difficoltà fammi sapere!!!
Ciao ciaooooooooooo
-
Invece che andare ot...scrivetemi le sezioni che volete...
Ne ho fatte creare a decine con la mia insistenza :rolleyes:
-
Quote:
ZiCkY
PM mandato
Quote:
superlewis
Ok.... Alleanza stretta! ehehehehh ;)
Carissimo Ciccio, vedo in te me stesso... parecchi giorni addietro quando invano scrissi affinché venisse creata una discussione sul 6802. Dopo giorni di assoluto silenzio ho scoperto che con il mio account, in questo forum, potevo creare un gruppo! E così l'ho fatto... prova a digitare s6802 sul campo cerca e vedi che trovi il mio gruppo.... Puoi farlo benissimo anche tu! Se hai difficoltà fammi sapere!!!
Ciao ciaooooooooooo
Grazie per avermelo detto ho creato un gruppo in attesa che la sezione viene creata.
-
Quote:
13ciccio87
PM mandato
Grazie per avermelo detto ho creato un gruppo in attesa che la sezione viene creata.
;) E' un piacere dare una mano ad un DUOSSINO come me! Ciao e a presto!
-
Quote:
ZiCkY
Carissimo ZiCkY buongiorno!
He he he he.... ti abbiamo portato all'esasperazione eh? ;)
Ascolta, mi pare di capire che ultimi in ordine di richiesta ma non per questo d'importanza, gradiremmo l'apertura delle sezioni per:
SAMSUNG GALAXY Y DUOS S6102;
SAMSUNG GALAXY ACE DUOS S6802;
HTC Desire V DUOS.
Attendiamo fiduciosi ringraziandoti sin da ora per l'impegno... ;)
Ciao e a prestooooo 8)
-
Quote:
superlewis
Ascolta, mi pare di capire che ultimi in ordine di richiesta ma non per questo d'importanza, gradiremmo l'apertura delle sezioni per:
HTC Desire V DUOS.
Ciao e a prestooooo 8)
Ok domani faccio richiesta..
-
Quote:
ZiCkY
Ok domani faccio richiesta..
Grazie ZiC ;)
-
ciao a tutti :) , vorrei realizzare un po di guide per il terminale [ Galaxy Y DUOS ] [ GT-S6102 ] , e penso sarebbe comoda una sezione per evitare di riempire di thread inutili la sezione del samsung galaxy y ( oltre alle guide molti utenti con il duos chiedono nella sezione dell'y) , per voi è una cosa fattibile :) ?
-
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
ciao a tutti :) , vorrei realizzare un po di guide per il terminale [ Galaxy Y DUOS ] [ GT-S6102 ] , e penso sarebbe comoda una sezione per evitare di riempire di thread inutili la sezione del samsung galaxy y ( oltre alle guide molti utenti con il duos chiedono nella sezione dell'y) , per voi è una cosa fattibile :) ?
Ho chiesto anche io per lo stesso motivo speriamo di essere accontentati
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
-
Quote:
13ciccio87
Ho chiesto anche io per lo stesso motivo speriamo di essere accontentati
Inviato dal mio GT-S6102 usando
Androidiani App
io la richiesta l'ho fatta..ora sta all'admin... ;)
-
Salve avrei un proposta per la sezione Sony.. è possibile unire la sezione neo V e quella del Neo normale e metterla in rilievo?
Perchè sono due terminali uguali, a parte per la fotocamera (che non è un argomento molto parlato nel forum) ma per tutto il resto sono identici e gli utenti del neo V usano la sezione del Neo...
Grazie
-
salve. si potrebbe aggiungere la sezione modding per quanto riguarda il samsung galaxy w?? poichè ormai i thread su rom sono molti e le richieste normali si confondono in mezzo ad esse...
-
Quote:
fratoff91
salve. si potrebbe aggiungere la sezione modding per quanto riguarda il samsung galaxy w?? poichè ormai i thread su rom sono molti e le richieste normali si confondono in mezzo ad esse...
quotone anche io se possibile vorrei la sezione modding per il galaxy w
-
Chiedo anche una sezione modding per xperia u, ormai nessuno trova più niente...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
superlewis
HTC Desire V DUOS.
Ciao e a prestooooo 8)
Fatte..ora popolate e riproducetevi :D
-
salve a tutti, vorrei chiedere se e possibile la creazione di una sezione del forum dedicata ai nuovi device Sony, tra i quali anche il nuovo tablet Xperia tablet s.. spero possiate accogliere la mia richiesta visto che puo tornare utile a molti.. grazie.