Come detto 3 giorni fa, la richiesta è stata effettuata, appena abbiamo notizie informeremo tutti in questo thread :)
Visualizzazione stampabile
anche io mi aggiungo alle richieste: ho un box smart tv android ... non saprei identificarlo in altra maniera però,perchè non ha un nome 'in codice'...posso dirvi che ha 3 usb 2 e usa le sd invece che le microsd
ANche io voglio un a sezione per dispositivi android da tv ho una mk 802
Mi scuso anticipatamente con i moderatori ma ho una domanda che da diversi giorni mi gira x la testa...
"Come mai deve passare così tanto tempo per la creazione di un subforum (parlo dei mini PC android) che sembra riscuotere tanto interesse tra gli utenti?"
É un problema tecnico, mancanza di tempo o cos'altro?!
Vi ringrazio per la risposta.
Sent from my GT-P3110 using Tapatalk HD
Ci sono delle tempistiche da rispettare, a quanto pare non è un "lavoretto" da 2 minuti ;)Quote:
Mi scuso anticipatamente con i moderatori ma ho una domanda che da diversi giorni mi gira x la testa...
"Come mai deve passare così tanto tempo per la creazione di un subforum (parlo dei mini PC android) che sembra riscuotere tanto interesse tra gli utenti?"
É un problema tecnico, mancanza di tempo o cos'altro?!
Vi ringrazio per la risposta.
Ciao, complimenti per il forum! Sono iscritto da poco, ma avrei subito bisogno della community. Ho preso da pochi giorni un XperiaT, e siccome credo di avere individuato un bel problema nella gestione della batteria, desideravo proporre la cosa alla comunità. Posso chiedervi, quindi, di aprire una sezione per questo terminale? Grazie mille... anche perchè la durata della batteria di questo telefono è la più scarsa della storia... 67% dopo 2,44 h di quasi totale standby!!!
Mi aggiungo ed la creazione della sezione per box TV.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
mi iscrivo..
E' possibile aprire una sezione anche per Nexus 10?
Grazie in anticipo.
Sezione per HTC Desire C?
Inviato da HTC Desire C
vorrei chiedere se nella sezione dei terminali Sony si potesse aggiungere una sezione per il modello Xperia J grazie
è possibile aver la sezione per Acer liquid glow visto che ci sono già un pò di guide come permersi di root,recovery e anche una Rom???
Grazie in anticipo
allora ???
Ciao a tutti,
Sapendo di postare in un forum dedicato ad Android,volevo suggerire di aprire (ovviamente in secondo piano) in primis una categoria relativa agli altri OS mobile (symbian, Windows phone, Firefox OS, Tizen OS, Bada, iOS) per rendere completa l'esperienza da parte degli utenti, in particolar modo dal punto di vista del supporto da una comunità viva quale è quella di androidiani.com .
la seconda è quella di aprire una categoria relativa agli os desktop e tablet (Linux, Windows 8 RT...),
nella speranza di non essere snobbato e insultato un saluto e un grazie per il lavoro fatto finora :-D
Io ho aperto un thread nella sezione off-topic su Linux...
Vi siete stancati di non poter fare foto al buio con il vostro galaxy s/s plus? Preordinate coverlight, la nuova cover con flash per galaxy s- s plus qui: http://www.indiegogo.com/coverlight
Ciao, richiedo, se possibile ovviamente, una sezione per il telefono " Samsung Galaxy Fit "
Grazie :D
Buonasera a tutti.
Vorrei fare richiesta della sezione per il galaxy s3 mini. Chiedo scusa se per caso qualcuno avesse già richiesto tale sezione!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Richiesta sezione tablet Ainol. Ormai ne esistono molti modelli di questi tablet Ainol e servirebbe supporto in lingua italiana, in un forum italiano
Vorrei fare una richiesta ben precisa.
Ho visto grazie agli internventi del moderatore thay, che i thread ufficiali dei cellulari (in particolare mi riferisco a quelli cinesi MTK6577) sono stati definiti "tecnici" per cui è possibile parlare solo ed esclusivamente di problemi software\hardware.
Sinceramente non ho mai letto una regola tanto assurda in nessuna tipologia di forum. Un thread ufficiale dovrebbe parlare di quel prodotto a tutto tondo.
L'idea che parlando solo ed esclusivamente di argomenti tecnici, possa far contenere il numero di pagine del thread è un utopia ed è gia caduta..basta guardare il numero attuale di tutti i thread ufficiali..ordine di centinaia.
Per questa regola è stata quindi creata una sezione in rilievo che tratta dei feedback sui vari negozi. Peccato che sia relativa a TUTTI i prodotti cinesi mtk6577, e che giustamente non sia frequentata praticamente da nessuno.
Ovviamente chi compra il cellulare va nel thread ufficiale e posta le sue impressioni(magari anche opinione circa l'acquisto..quanto sarà?? UNA RIGA O 2??), come accade in tutti i forum.
Non passa quindi per questa famigerata ed inutile sezione di feedback.
Lo stesso moderatore thay ha ammesso che SE fosse utilizzata avrebbe il suo senso, dato che non lo è che senso ha che esista??
Ho provato a ragionare su questa questione con lui, ma mi sembrava di essere in 1984 di orwell.
alla luce di ciò, la mia richiesta è la seguente:
E' possibile eliminare questa regola inefficiente del "thread tecnico" e la relativa sezione dei feedback?
Visto e considerando che non aiuta a contenere il numero di pagine ne aiuta l'utenza all'informazione di un singolo device, cosa per cui dovrebbe essere stata creata.
Mi scuso se ho sbagliato sezione e ringrazio anticipatamente chiunque posso indirizzarmi in quella giusta, indicandomi magari anche a chi rivolgermi direttamente per la mia richiesta (admin o non so)
Ma nn ne vuole sapere!
Mi risponde sempre "esistono delle regole e vanno rispettate! "
Qualunque cosa io dica.. Sembra conformato ad un regime dittatoriale!
Non ci sono admin?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
Gli admin ci sono..ma thay non é un semplice moderatore..comunque non é questo il luogo dove discutere dell'operato di un super mod..
Se hai problemi puoi rivolgerti ad un admin in privato..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Bene allora contattero l'admin direttamente.
Scusa se ne approfitto ancora, ma il regolamento del forum è questo?
Annunci - MTK based Smartphones
Dove sta scritta questa regola del thread "tecnico"??
Rispondo (per l'ennesima volta) anche qui all'utente toretto337 ..
- Non puoi postare ne richiedere link a shop online il forum non ha,ne ha futura intenzione di entrare in merito a questi discorsi.Le tue continue richieste di info su spedizioni costi e luoghi ove acquistare ripetutamente postate in piu' 3d della sezione quindi non sono opportune .Ti e stato gentilmente chiesto di postare le richieste su feedback per gli acquisti nell'apposito 3d e ripeto senza link a online shops.Ora il discorso non mi sembra molto difficile da comprendere ma a quanto pare a te non sta bene.Questo e' un tuo problema e non della nostra organizzazione.Mi sembra di essere stato anche troppo paziente e di avere risposto correttamente alle tue richieste nonostante il continuo spam e linguaggio poco opportuno in pvt
Con cio' direi che il discorso e' chiuso,Abbiamo delle regole poche ma buone rispettale come facciamo tutti
Ciao a tutti i moderatori, vi ringrazio x avermi dato la possibilita' di aprire una discussione sullo xiaomi mi2 nella sezione " altri smartphone", volevo chiedervi due cose, come "creatore della discussione, posso cancellare (fare pulizia ) di post innutili nella mia sezione xiaomi mi2? se si come posso farlo?, seconda domanda, e' possibile aggiungere una sottocartella x il modding del xiaomi ? se si come lo posso fare? grazie mille....
Scusami ancora, per avere una vera sezione? e' possibile ? grazie mille....
Grazie mille.....
Vorrei una sezione per una famihlia di dispositivi che sta riempiendo altri tablet samsungparlo dei galaxy player che pur essendo diversi l'uno dall'altro sono molto simili.
Avrei una richiesta particolare, quindi non mi attendo di essere assecondato..giudicate voi...
I dispositivi Sony Android, nello specifico gli Xperia, hanno diverse caratteristiche che li accomunano, ma le discussioni create spesso sono designate nelle room dei singoli device.
Possedendo X10 ed S sono abbastanza al corrente di diverse specifiche che, nonostante le differenze, accomunano tutt'ora questi device.
Nel merito vi linko alcune discussioni aperte da me, che potrebbero entrare in causa:
[APP] Launcher Sony Xperia
[guida] aggiornamenti ufficiali e problematiche annesse
[info] pellicola display preinstallata
[Strumenti] FLASHTOOL e MODDING per XPERIA S
[OfficialTool] Nuovo Flashtool ufficiale Sony per Xperia™con bootloader sbloccati
...questo è un esempio...anche se alcuni titoli sono riportati i device specifici, in molti casi ci sono informazioni in comune con tutti gli Xperia...poi ci sono altre discussioni aperte da altri utenti che potrebbero entrare nel contesto.
Pensavo potesse tornare utile la parte dedicata "agli altri device sony", ma mi rendo conto (non visitandola io stesso) che potrebbero perdere visibilità.
Una sezione generica XPERIA con discussioni messe in evidenza, potrebbe smaltire le discussioni uguali (...forse...difficile una previsione..dipenderebbe se funziona!)
...valutate...potrei aver richiesto un'eresia..:p
Ciao, volevo proporre di aprire una sezione sul terminale android Newman N2 :)
Se dovessimo aprire una sezione per ogni modello capite che il forum diventerebbe un odissea...
@ trollface la discussione x il tuo telefono ha gia un 3D ufficiale qui MTK based Smartphones - Forum Android Italiano
È possibile mettere in android games e applicazioni per android una sottosezione dove vengono inseriti i giochi e le app ottimizzate per tablet o cmq che rendono di più su di essi? Un po come sul play store che c'è scelte dal team per tablet