• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ragazzi non so se sto scrivendo nel posto giusto...ma io proporrei di aggiungere una sezione dedicata alla personalizzazione dei nostri dispositivi android, vale a dire: sfondi, temi, launcher, widget, icon pack ecc....così si potrebbe scambiare opinioni e consigli!
Ultima modifica di MNCAP; 07-05-15 alle 14:55
bernard01 (24-06-15)
Salve a tutti, dato che nel topic qui su androdiani del Samsung Galaxy Alpha si chiacchiera molto (https://www.androidiani.com/forum/al...-sm-g850f.html) e che dopo diversi mesi dalla sua commercializzazione sono state sviluppate le prime custom rom, recovery e altro proporrei di aprire la sezione per questo terminale. Che ne dite? Anche se non è stato acquistato da un numero di utenti paragonabili alla serie S rimane comunque un top di gamma Samsung che fa ben sperare per gli sviluppi futuri![]()
Mirkett0 (27-05-15)
Salve,sono da poco possessore di un Samsung A5 preso usato da un mese a 200€.abituato col samsung advance GT-19070 mi sento su un altro pianeta.in rete ho trovato il modo di fare i permessi di root e conservare la cartella efs che contiene imei (non avendo lo scontrino non posso usufruire della garanzia e mi sono buttato col modding )
mi piacerebbe che ci fosse una sezione dedicata a questo terminale, anche perché questo forum a me piace tantissimo e mi ci trovo proprio bene.
Grazie.
"DOMINUS IESUS"
rena71rai73 (07-06-15)
Salve,
Possiedo un Alcatel POP C7 di cui su questo forum non si è mai trovata una Custom ROM perchè non ne esistevano fino a qualche mese fa. Adesso ne sono state rilasciate una decina circa e vorrei chiedere se si può fare magari una sezione all'interno di quella "Alcatel Modding" per l'alcatel pop c7 dove posso inserire delle guide e i download delle Custom ROM..
Grazie in anticipo
Si potrebbe avere una sezione per questo smartphone (Moto G 2014 LTE) e non una discussione in "Altri terminali Motorola"?
Ultima modifica di NiloGlock; 13-06-15 alle 13:07
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Mi rendo conto che avete da fare sicuramente anche voi con il forum, la moderazione eccetera.. Ma è comunque un telefono uscito in gennaio 2015..
Ehy tu! Se ti ho aiutato non dimenticare il thanks c:
bernard01 (24-06-15)