Una sezione per l'huawei ascend y330 è uscito ad aprile 2014...
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 usando Androidiani App
Una sezione per l'huawei ascend y330 è uscito ad aprile 2014...
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 usando Androidiani App
editata dallo staff
Buonasera, vorrei chiedere l'apertura di una nuova sezione per il Samsung Galaxy Tab A 9.7".
Se volete posso dedicarmi anche a moderare la nuova sezione.
Grazie per l'interesse.
Cancellati un pò di OT...
@ZiCkY al secondo post ho aggiunto una lista delle sezioni richieste ma non ancora create... Utile per avere una visione d'insieme senza dover ogni volta scorrere pagine e pagine del thread.
A tutti gli altri ricordo le sezioni non vengono create all'uscita del device (eccezion fatta per qualche top di gamma), ma solo se è presente abbastanza contenuto sul forum.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
DroidBre (09-08-15),parthenope (23-08-15)
Io sto aprendo un thread nella sezione "Altri terminali" di Motorola (con caratteristiche generali e robe varie), visto che nessuno l'ha aperta, quando ci saranno abbastanza contenuti, faranno una nuova sezione. Solo per i top di gamma aprono sezione nuove senza quasi nessun contenuto (l'ha scritto anche sopra @NiloGlock).
Ultima modifica di DroidBre; 11-08-15 alle 15:41
I miei devices:
Se possibile...chiedo l'apertura della sezione Samsung Note Edge..dato che ci sono già un po' di thread.
(Mi candido ovviamente alla possibile ed eventuale moderazione..possedendo il terminale)
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Chiedo se sia possibile inserire la sezione riguardante il Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ).
Se avete bisogno di un aiuto posso popolarlo anche io di topic riguardante questo terminale, mentre se potete fare da soli, grazie.
E' grazie se aggiungerete questa sezione.
Buona continuazione.![]()
Ciao. Chiedo se è possibile aprire alcune nuove sezioni in Motorola:
Moto G 2015 e relativa sezione Modding
Moto X Style e relativa sezione Modding
Moto X Play e relativa sezione Modding
Moto G LTE 2014
Moto E 2015
Grazie!!!
Albertop97 (24-08-15),DroidBre (23-08-15),parthenope (23-08-15)
Create le sezioni Motorola Moto G 2015, Motorola Moto G 2014 LTE, Motorola Moto X Style, Motorola Moto X Play, Motorola Moto E 2015![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Grazie