CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

consiglio smartphone android 150-200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Question

    consiglio smartphone android 150-200€

    ciao a tutti, sto cercando un terminale intorno i 150-200 euro. le mie opzioni erano acer liquid metal che sul sito di expansir costa solo 160 euro circa, ma mi sapreste dire se il sito è affidabile? perchè ho letto dei commenti che non mi piacciono in quanto arrivano con settimane di ritardo i pacchi ecc., mi sapete dire se mi posso fidare? altrimenti sulla baya l'ho trovato a 190 compreso spedizione e li dovrebbe essere più affidabile. poi ho visto il huawey ideos x5 che mi sembra anche abbastanza buono sui 200 oppure il samsung galaxy ace intorno i 220 ma che tra i tre mi sembra quello più scarso...voi quale mi consigliereste? avete qualcun'altro da propormi oltre questi 3 che rientri in questa fascia di prezzo? grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Il miglior terminale sotto i 220 euro è il liquid metal, che come hai detto tu si trova a 160 euro su expansys.it.
    Il sito lo trovo molto affidabile e a conferma di ciò c'è il fatto che è stato scelto come partner da htc



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ilmastro per il post:

    ifrith88 (10-01-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta, in effetti ero orientato anche io sull'acer LM perchè ho visto molti video su internet e se lo paragonano all'iphone 4 vuol dire che vale come terminale. Avevo visto anche l'lg optimus hub che viene 199 ma lg come marca nn mi convince molto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy