Salve ragazzi, vorrei comprare il galaxy wondere ma ho letto su varie discussioni di vari problemi, voleso sapere se continuano e se mi conviene comprarlo sn prp confuso prima mi sembrava un buon smartphonr ma ora nn ne sn convito, che ne dite???![]()
Salve ragazzi, vorrei comprare il galaxy wondere ma ho letto su varie discussioni di vari problemi, voleso sapere se continuano e se mi conviene comprarlo sn prp confuso prima mi sembrava un buon smartphonr ma ora nn ne sn convito, che ne dite???![]()
Ora ci siamo
Allora... per quel che sembra a me, non è male come device.
L'unico neo, sempre secondo il mio parere, è la mancanza di una community di modder come si deve.
Secondo me le potenzialità di un telefono android si basano su quanto è supportato da sviluppatori esterni al produttore, in particolar modo per quanto riguarda samsung, famosa per lasciare volentieri nel dimenticatoio i suoi device dopo un pò.
Quindi dipende molto dalle tue esigenze e da quello che vuoi fare tu con un telefono.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
come telefono e qll ke cerco xk nn costa molto x qll ke ha, xò ho letto dei problemi di chiamata e altri tipi di problemi, e voglio essere sicuro ke siano risolti qst problemi, tu ne sai qlk cosa???