CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Acquisto smartphone 3.7''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto smartphone 3.7''

    Ciao a tutti,
    bellissimo e attivissimo forum.

    Sto per acquistare uno smartphone da tenere in tasca (priorità), quindi pensavo ad un 3.7''.

    Cosa mi consigliate?
    Le mie esigenze principali sono: navigazione internet (ho la flat dati), ascoltare musica (radio e mp3), consultazione mappe
    Il budget non è un problema

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io prenderei il galaxy s2 è 4,3 pollici ci entra di sicuro in tasca.Su internet lo trovi a 399€ nuovo

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un 3.7 pollici molto performante non posso che non consigliarti il desire s, è uno dei miglior single core nel mercato, purtroppo non ci sono top gamma cosí "piccoli".


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dai anche un'occhiata all'xperia arc 299€ da 4.2 ma ha un design molto snello e sottile, io posseggo un HTC sensation da 4.3 e non ho alcun problema a tenerlo in tasca

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao! anch'io come te sto cercando uno smartphone con quelle caratteristiche. considerando che ora ho un samsung wave il cui schermo è da 3,3'' pensavo di arrivare a un 3,7'' massimo perchè avendo visto il galaxy s2 mi pare si stia esagerando sempre di più in fatto a dimensioni.

    sto valutando tra samsung galaxy w e htc desire s. il secondo sarebbe perfetto x le mie esigenze però ho visto che per quanto riguarda la parte multimediale (foto e video) lascia un po a desiderare e una mia prerogativa sarebbe quella di non fare passi indietro rispetto al samsung wave che ho e del quale non posso lamentarmi in fatto di qualità di foto e video

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s_steno Visualizza il messaggio
    ciao! anch'io come te sto cercando uno smartphone con quelle caratteristiche. considerando che ora ho un samsung wave il cui schermo è da 3,3'' pensavo di arrivare a un 3,7'' massimo perchè avendo visto il galaxy s2 mi pare si stia esagerando sempre di più in fatto a dimensioni.

    sto valutando tra samsung galaxy w e htc desire s. il secondo sarebbe perfetto x le mie esigenze però ho visto che per quanto riguarda la parte multimediale (foto e video) lascia un po a desiderare e una mia prerogativa sarebbe quella di non fare passi indietro rispetto al samsung wave che ho e del quale non posso lamentarmi in fatto di qualità di foto e video
    da 3.7" consiglio o il Desire S oppure il SE Xperia Neo

    il primo ha un'ottima autonomia e più RAM, che gli permette di mantenere una certa fluidità anche se messo sotto presssione, inoltre ha una scocca in metallo che lo rende molto resistente, purtroppo però non verrà aggiornato ad ICS

    il secondo invece vanta di uno dei migliori reparti multimediali su smartphone, con fotocamera da 8.1mp con sensore Exmor R, che permette ottime foto anche in condizioni difficili, xLoud, che aumenta il volume e la qualità dell'audio senza distorcerlo e per finire, uno splendido Realiy Display con BRAVIA Engine, che offre una fedeltà dei colori unica, oltretutto è già confermato l'aggiornamento ad ICS

    consiglio anche il Motorola Atrix, che sebbene abbia un display da 4.0", rimane comunque delle stesse dimensioni del Neo o del DS, inoltre è molto più performante, granzie al processore dual core ed 1GB di RAM

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    da 3.7" consiglio o il Desire S oppure il SE Xperia Neo

    il primo ha un'ottima autonomia e più RAM, che gli permette di mantenere una certa fluidità anche se messo sotto presssione, inoltre ha una scocca in metallo che lo rende molto resistente, purtroppo però non verrà aggiornato ad ICS

    il secondo invece vanta di uno dei migliori reparti multimediali su smartphone, con fotocamera da 8.1mp con sensore Exmor R, che permette ottime foto anche in condizioni difficili, xLoud, che aumenta il volume e la qualità dell'audio senza distorcerlo e per finire, uno splendido Realiy Display con BRAVIA Engine, che offre una fedeltà dei colori unica, oltretutto è già confermato l'aggiornamento ad ICS

    consiglio anche il Motorola Atrix, che sebbene abbia un display da 4.0", rimane comunque delle stesse dimensioni del Neo o del DS, inoltre è molto più performante, granzie al processore dual core ed 1GB di RAM
    il SE Xperia Neo sembra molto interessante. il desire s lo sto via via tralasciando perchè pecca molto x la parte multimediale a vedere da foto e video

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s_steno Visualizza il messaggio
    il SE Xperia Neo sembra molto interessante. il desire s lo sto via via tralasciando perchè pecca molto x la parte multimediale a vedere da foto e video
    Fidati se puoi meglio un ATRIX.
    2 motivi ? 1 dual core e 2 1gb di RAM come detto da @ketamine.
    Un altra cosa, lascia perdere chi dice che un dual core su uno smartphone è inutile, riduce i consumi e da moooolta più potenza

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia2508
    Originariamente inviato da s_steno
    il SE Xperia Neo sembra molto interessante. il desire s lo sto via via tralasciando perchè pecca molto x la parte multimediale a vedere da foto e video
    Fidati se puoi meglio un ATRIX.
    2 motivi ? 1 dual core e 2 1gb di RAM come detto da @ketamine.
    Un altra cosa, lascia perdere chi dice che un dual core su uno smartphone è inutile, riduce i consumi e da moooolta più potenza

    Per ora i dual core non servono a molto, servono per far girare i giochi piû pesanti ma anche io col mio galaxy s con chinfire 3d riesco a far girare i giochi ottimizzati solo per tegra2


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Per ora i dual core non servono a molto, servono per far girare i giochi piû pesanti ma anche io col mio galaxy s con chinfire 3d riesco a far girare i giochi ottimizzati solo per tegra2


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Ma il dual core è anche essenziale per i video i full HD nonchè anche nella navigazione web si sente la potenza del processore.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy