CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Desidero cambiare smartphone...quale compro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Krait

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

i terminali consigliati sono tutti molto validi, ma credo che prima di tutto si debba sapere se hai un qualche limite di budget o meno

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi sembra comunque che l'offerta a 400 euro dell's2 sia finita ... o sbaglio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max019 Visualizza il messaggio
    quoto .il primo sensation a resa di batt fa pena.la versione xe oltre che bellissima sembra aver risolto questo problema

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    con gli aggiornamenti il problema batteria viene risolto tranquillamente

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camtut22 Visualizza il messaggio
    con gli aggiornamenti il problema batteria viene risolto tranquillamente

non ho limiti di budget se il terminale fa quello k voglio. sarebbe peggio risparmiare prendebdone uno di fascia bassa e poi rispendere x cambiarlo con un altro. "spende meno chi spende di più".

altra piccola cosa: i touchscreen come vanno? siamo a livello di apple o ancora poco sotto???

Dei terminali 3d che ne pensate? utili???

Senior Droid L'avatar di GinaTrve

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Okkio che la batteria del sensation non dura una cippa....

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da max019 Visualizza il messaggio
    quoto .il primo sensation a resa di batt fa pena.la versione xe oltre che bellissima sembra aver risolto questo problema

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ma perché dovete dire boiate e fare falsa pubblicità? Non credo che nessuno dei due abbia mai effettivamente provato/posseduto questo smartphone. La batteria del Sensation fa tranquillamente una giornata, e la conclude, con uso intenso.

Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato GinaTrve per il post:

camtut22 (14-01-12)

Androidiano

Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Ma perché dovete dire boiate e fare falsa pubblicità? Non credo che nessuno dei due abbia mai effettivamente provato/posseduto questo smartphone. La batteria del Sensation fa tranquillamente una giornata, e la conclude, con uso intenso.

Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
    Quoto la scarsa durata è un falso mito, se proprio non ce la fai a farlo durare basta abbassare il clock del processore che a 1.2ghz non lavora quasi mai e killare i processi inutili.
    Io ho il Sensation da un mese ho cambiato più di 5 ROM con una facilità assurda senza alcun rischio di brick o simili.
    Il galaxy s 2 è un ottimo device certo ma come qualità di materiali fa pena, idem per il comparto audio(come è già stato detto) sul mio sensation con i filtri beats audio è un piacere ascoltare la musica.
    Per quanto riguarda invece Sensation vs Sensation XE quella è una scelta tua i telefoni, apparte qualche modifica estetica, hanno lo stesso hardware. Mentre a livello di accessori l'XE è molto meglio equipaggiato: batteria + capiente, auricolari beats tour e cuffia beats monster ( fantastici entramibi)
    Ripeto la scelta è tua.Tieni conto che i cellulari HTC sono tra quelli costruiti e meglio ed hanno una community di supporto che pochi device possono vantare
    Da non sottovalutare LG OPTIMUS DUAL, ha un buon display, un buon processore e sopratutto se lo bricki mentre metti una ROM moddata non perdi la garanzia perchè LG approva il modding. Ha però lo schermo un pò più piccolo del Sensation , come comparto audio e qualità dei materiali non so dirti come sia
    Un altro device interessante potrebbe essere il Samsung Galaxy R anche se credo sia molto simile al galsy s 2 e come prezzo siamo li.
    Purtroppo quando si sceglie un dispositivo bisogna sempre rinunciare a qualcosina..
    Poi se davvero non hai limiti di budget considera anche Un GALAXY NEXUS.

9. Il seguente Utente ha ringraziato mattia2508 per il post:

GinaTrve (14-01-12)

Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D

Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

Se vuoi risparmiare e prendere un telefono ottimo , ti consiglio ideos x5 pro a 199 euro , vediti la scheda tecnica , sn attuale possessore è ottimo sennò non te lo consiglierei

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio