i terminali consigliati sono tutti molto validi, ma credo che prima di tutto si debba sapere se hai un qualche limite di budget o meno
i terminali consigliati sono tutti molto validi, ma credo che prima di tutto si debba sapere se hai un qualche limite di budget o meno
Mi sembra comunque che l'offerta a 400 euro dell's2 sia finita ... o sbaglio?
non ho limiti di budget se il terminale fa quello k voglio. sarebbe peggio risparmiare prendebdone uno di fascia bassa e poi rispendere x cambiarlo con un altro. "spende meno chi spende di più".
altra piccola cosa: i touchscreen come vanno? siamo a livello di apple o ancora poco sotto???
Dei terminali 3d che ne pensate? utili???
Ma perché dovete dire boiate e fare falsa pubblicità? Non credo che nessuno dei due abbia mai effettivamente provato/posseduto questo smartphone. La batteria del Sensation fa tranquillamente una giornata, e la conclude, con uso intenso.
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
camtut22 (14-01-12)
Quoto la scarsa durata è un falso mito, se proprio non ce la fai a farlo durare basta abbassare il clock del processore che a 1.2ghz non lavora quasi mai e killare i processi inutili.
Io ho il Sensation da un mese ho cambiato più di 5 ROM con una facilità assurda senza alcun rischio di brick o simili.
Il galaxy s 2 è un ottimo device certo ma come qualità di materiali fa pena, idem per il comparto audio(come è già stato detto) sul mio sensation con i filtri beats audio è un piacere ascoltare la musica.
Per quanto riguarda invece Sensation vs Sensation XE quella è una scelta tua i telefoni, apparte qualche modifica estetica, hanno lo stesso hardware. Mentre a livello di accessori l'XE è molto meglio equipaggiato: batteria + capiente, auricolari beats tour e cuffia beats monster ( fantastici entramibi)
Ripeto la scelta è tua.Tieni conto che i cellulari HTC sono tra quelli costruiti e meglio ed hanno una community di supporto che pochi device possono vantare
Da non sottovalutare LG OPTIMUS DUAL, ha un buon display, un buon processore e sopratutto se lo bricki mentre metti una ROM moddata non perdi la garanzia perchè LG approva il modding. Ha però lo schermo un pò più piccolo del Sensation , come comparto audio e qualità dei materiali non so dirti come sia
Un altro device interessante potrebbe essere il Samsung Galaxy R anche se credo sia molto simile al galsy s 2 e come prezzo siamo li.
Purtroppo quando si sceglie un dispositivo bisogna sempre rinunciare a qualcosina..
Poi se davvero non hai limiti di budget considera anche Un GALAXY NEXUS.
GinaTrve (14-01-12)
Se vuoi risparmiare e prendere un telefono ottimo , ti consiglio ideos x5 pro a 199 euro , vediti la scheda tecnica , sn attuale possessore è ottimo sennò non te lo consiglierei