CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

consiglio smartphone con schermo grande come gsII budget 600 euro??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Terni, Umbria
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone con schermo grande come gsII budget 600 euro??

    salve ragazzi ci sono tanti smartphone android che mi piaccciono e non riesco proprio a scegliere..mi piacciono smartphone grandi come galaxy s 2 o htc sensation xl ma ce ne sono tanti altri! un consiglio?? io cerco cellulari di buone prestazioni ! grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    se vuoi uno schermo grande prendi il galaxy note

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ora come ora galaxy nexus:-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Terni, Umbria
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=max019;980511]ora come ora galaxy nexus:-)

    Cercando online tutti consigliano il GSII dicono che il nexus ha problemii io facevo un pensierino pure per il note solo che è veramente troppo grande, persino per me

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    io ho il gs2 ma secondo me si sta facendo troppa campagna negativa sul nexus.secondo me è un buon terminale.ha solo qualche problema legato al software acerbo.comunque io ho il gs2 ed è ottimo.puoi prendere il motorola razr che ne parlano molto bene(deve uscire la versione con batt da3300 a breve!),oppure htc sensation xe(bellissimo).

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quoto!! Se hai giá un S2, non puoi far altro che provare il moto razr.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se hai la paxienza di giobbe per gli update il parallax display e`una opzione da considerare. Grande e ben al di sotto dei 600 $


    Inviato dal mio LG-P920

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max019 Visualizza il messaggio
    ora come ora galaxy nexus:-)
    quoto, il GNex è il miglior terminale Android sul mercato attualmente, oltretutto ha un display più grande del GS2 e con una risoluzione più alta, ma mantenendone le stesse dimensioni (millimetro più, millimetro meno)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dire che il nexus sia il miglior terminale è del tutto soggettivo. Ci sono funzioni come l'host usb, fotocamera anteriore e posteriore, possibilità di espandere la memoria che ad alcune persone potrebbero anche interessare. Inoltre ricordiamo che ha una dimensione maggiore rispetto al galaxy s2 solo perchè lo schermo comprende i 4 pulsanti touch. Rimane un google experience ma per me è al di sotto dell's2 che ha persino un prezzo inferiore.
    Io vedo solo che google con il nexus abbia voluto fare un prodotto appetibile ma senza eccellere per il fatto che è direttamente appoggiato da loro e si stia avvicinando alla campagna fatta dalla mela che non eccelle in qualità ma si valuta il marchio.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry91 Visualizza il messaggio
    Dire che il nexus sia il miglior terminale è del tutto soggettivo. Ci sono funzioni come l'host usb, fotocamera anteriore e posteriore, possibilità di espandere la memoria che ad alcune persone potrebbero anche interessare. Inoltre ricordiamo che ha una dimensione maggiore rispetto al galaxy s2 solo perchè lo schermo comprende i 4 pulsanti touch. Rimane un google experience ma per me è al di sotto dell's2 che ha persino un prezzo inferiore.
    Io vedo solo che google con il nexus abbia voluto fare un prodotto appetibile ma senza eccellere per il fatto che è direttamente appoggiato da loro e si stia avvicinando alla campagna fatta dalla mela che non eccelle in qualità ma si valuta il marchio.
    la differenza di dimensioni è impercettibile, se ti entra un GS2 in tasca di entrerà sicuramente anche il GNex, inoltre è meglio aver un display grande che dei tasti fisici o capacitivi, che sono stati sostituiti dai tasti touch sul display, che ricordiamo è da 4.65" con una definizione di 1280x720p

    il GNex supporta l'host USB

    la fotocamera anteriore registra a 720p, mentre quella posteriore ha una maggiore apertura focale e un sensore migliore, di conseguenza restituisce foto migliori del GS2

    per la memoria espandibile non c'è molto da dire, anche io sinceramente avrei preferito che fosse inserito uno slot per la MicroSD, non tanto per la memoria, in quanto considero 16GB più che sufficenti, quanto per il mass storage, dato che la memoria interna è resa dinamica e quindi per il trasferimento dei file, viene usato il protocollo MTP al posto dello standard MSC

    anche per tutto il resto è superiore: il processore OMAP4 è il migliore in commercio, sia in termini di prestazioni, che di consumo, senza considerare che ICS è stato sviluppato in primis per questo SoC e comunque, a parità di ottimizzazione, anche GB o qualunque altra versione girerebbe meglio su questa piattaforma

    per quanto riguarda la GPU, sebbene sia una rivisitazione della PowerVR del NexS, la nuova struttura, il maggior clock nativo e sopratutto i nuovi driver, le consiferiscono prestazioni pari (e sotto alcuni punti di vista, anche superiori) alla Mali-400 del GS2, che rimane un'ottima GPU, ma purtroppo poco diffusa e quindi in futuro potrebbe aver qualche problema di compatibilità

    però ovviamente il prezzo, è totalmente a vantaggio del GS2, che infatti continuo a consigliarlo solo per quello

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy