CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smartphone con Android piccolo! Quale scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Cool

    Smartphone con Android piccolo! Quale scegliere?

    Ragazzi la mia ragazza deve acquistare uno smartphone con Android ma lo cerca di piccole dimensioni tipo l'HTC Wildfire ed esteticamente carino. Cosa mi consigliate oltre all'HTC Wildfire? Io intanto mi coccolo il mio Nexus S

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    se vogliamo rimanere entro i 3.5 allora credo che il migliore sia il Sony Ericsson Xperia Ray

    vanta di uno dei migliori reparti multimediali su smartphone , con fotocamera da 8.1mp con sensore Exmor R che permette ottime foto anche in condizioni difficili ed uno splendido Reality Display con BRAVIA Engine che offre una fedeltà dei colori unica, inoltre ha la bellezza di 296ppi, con una densità così alta i pixel sono praticamente impercettibili ed offre una definitissima resa delle immagini, oltretutto è già confermato l'aggiornamento ad ICS per marzo/aprile

    la serie Xperia ha sempre caratterizzato i suoi device con design molto particolari e ricercati e questo Ray non è da meno, offrendo un aspetto pulito ed elegante e, a parer mio, anche molto femminile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy