-
Vezzo Tablet...budget max € 140
Augh,
salve gente capisco che è l'ennesimo post di richiesta consiglio, ma essendo nubbio del genere vorrei qualche dritta su qualche Tablet economico giusto per.....è semplicemente un vezzo (sono amante della tecnologia) ma non ho disponibili grosse cifre...
Potreste consigliarmi qualcosina di simpatico con il budget indicato, non ho pretese ovviamente l'importatne e che non mi costringa a scaraventarlo nel muro dopo pochi giorni!!!
Attendo segnali di fumo
Augh
-
-
-
Ciao, io ho acquistato da una settimana il Tablet marchiato carrefour CT704 da 7 pollici, e mi ci trovo davvero molto bene, lo utilizzo per vedere video in streaming , leggere riviste in pdf e navigare, inoltre ho scaricato qualche gioco è funziona davvero molto bene. Questo alal modica cifra di 119 euro!, c i sono alcune thread in questo forum che parlano di codesto modello se vuoi saperne di più.
-
Il seguente Utente ha ringraziato MarkCG3D per il post:
-
Sui 150 euro l'unico tablet affidabile è il mediapad 810c , certo non puoi pretendere la luna, ma sicuramente con il tuo budget è il meglio che puoi prendere.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato ilmastro per il post:
-
Senior Droid
RAMOS W12
8" 800*600
A9 Cortex 1.2 Ghz
512 MB di ram
Touch capacitivo a 5 punti
Mali 400
Supporta le chiavette 3G
Qualità dei materiali molto buona da quanto leggo in giro.
160€ se non ricordo male, lo vende un negozio che mi pare si chiami quickstop.it
-
Il seguente Utente ha ringraziato Zaza88 per il post:
Permessi di invio