Originariamente inviato da
michele190999
Beh , nn potevo chiedere di più , descrizioni dettagliatissime , anche se a questo punto , ne approfitterei per chiederti una descrizione anche del mio .... ihihihih , cosi giusto per curiosità ! Tornando al discorso , il sennsation è quello che mi ispira di meno , perchè alla fine ha meno consumi , ma anche meno in prestazioni !!! L's2 a quanto pare invece , è forse il più vecchiotto , è uno dei più potenti attualmente, ma nel futuro , potrebbe peccare un pò , visto che tra poco uscirà l's3 e cm hai già detto tu , potrebbe nn essere compatibile con nuove tecnologie !!!! Ora , resterei in dubbio tra il nexus ed il razr !!!!!! Ti dico i miei dubbi e se puoi delucidarmi , ne sarei felice ! Il nexus cm telefono mi piace un pò su tutto anche perchè ha l'ice cream , e varie altre cosette interessanti , ma mi blocca il fatto che non ha la memoria espandibile , nn sò quanta memoria interna ha , ma a mio parere, non avendo la memoria espandibile è una pecca , perchè vista la velocità con cui escono questi telefono , nuove tecnologie ecc , anche se avesse 32 Gb , più in là , potrebbe essere poco ugualmente, quindi un limite ! A questo punto opterei sul razr, che è quello che mi ispira di più , sia di estetica, di resistenza, di peso , di prestazioni di sottigliezza e di aggiornamenti , che leggendo su internet, sembra che sarà prossimo ad aggiornamento ice cream , e che cmq è il più idoneo ad aggiornamenti futuri , però anche qui resto un pochino in dubbio , visto che ha la batteria incorporata ! ora ti chiedo a me spesso capita che il telefono va in blocco , quindi tolgo la batteria, questo smartphone , avrebbe un punto di ripristino nel caso ? poi se la batteria si rovina , il telefono si butta? cioè che cosa può comportare la batteria interna ? Ecco , ho detto un pò tutto , quindi a questo punto , e ripeto che io non sono un espertissimo , anzi a quanto avrete capito nn lo sono affatto , su questi miei punti di vista, cosa ho sbagliato e cosa no ? Mi scuso in anticipo se ho fatto qualche gaffe nei miei punti di vista !!!!!!!!