CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

curiosità e consiglio !!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    curiosità e consiglio !!!!!

    Salve a tutti , ho un lg optimus 3d !!! devo dire che mi ci trovo benissimo , il 3d mi piace troppo , sia i filmati che i giochi ! la velocità è abbastanza buona , che dire , nn mi posso lamentare ! però a volte mi verrebbe voglia di cambiare cellulare , poi ci ripenso ..... ihihi !!!!!!!!! Ora , vorrei chiedere a voi , quale dispositivo secondo voi è superiore all'optimus 3d? se volessi fare una permuta , con quale dispositivo mi consigliereste di farla? con conguaglio o senza ! ma vorrei nn sò , farmi un'idea , esistono talmente tanti tipi di android che io mi stò praticamente perdendo ! qualche consiglio? grazie a tutti !!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    beh credo che un paragone (mantenendo il 3d) potresti farlo solo con HTC EVO 3d

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma anche nn 3d!!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Prova Motorola razr htc sensation xe e galaxy s2


    Inviato dal mio HTC Sensation with Beats Audio usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e se dovessi mettere in ordine di migliore questi 3 che mi hai consigliato , come li metteresti ? io dico la verità , escono troppi modelli ormai e mi stò perdendo un pò !!! nn saprei quale scegliere tra questi !!!!! e cmq tu pensi che questi siano superiori o uguali al mio in fatto di prestazione, qualità ecc. ?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    L ordine dovrebbe essere quello di prima comunque dovresti provarli, io ho il sensation ma gli altri non lì ho mai provAti


    Inviato dal mio HTC Sensation with Beats Audio usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cioè , il Motorola razr , in teoria dovrebbe essere il migliore dei tre ? e pensare che ero convinto fosse l's2 il migliore ! cmq, ti ringrazio, certo avrei sperato si mettessero in mezzo più teste , per vari consigli , ma tu sei stato veramente molto gentile! adesso vedrò le varie schede tecniche ed i vari video ! magari farò un confronto tra tutti e ci penserò ! ripeto a me piace molto il mio in tutto , ma è bello anche cambiare , visto che android mette a disposizione tanti smartphone che su per giu si equivalgono e che dà la possibilità di poter fare scambi !!! alla fine , ognuno ha i suoi gusti , ed è bello cambiare ogni tanto ! :-)

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di -masayuki-


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Nara
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io tra quei tre ti consiglierei l`HTC Sensation

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ahaahha, vedete allora che nn ci capisco proprio nulla ? l's2 che pensavo fosse il meglio , è andato a finire per ultimo ! ihihih

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Metto tutti i terminali superiori al Optimus 3D in ordine di preferenza soggettiva

    Galaxy Nexus - Monta un processore OMAP4 dual core da 1.5GHz nativi underclockato ad 1.2GHz, è la miglior piattaforma in commercio attualmente e bilancia perfettamente prestazioni e consumi enegetici, senza considerare che ICS è stato sviluppato in primis per questa piattaforma.
    Invece come GPU, monta una versione rivista della PowerVR del Nexus S, che però grazie alla nuova struttura, al clock nativo maggiore ed ai nuovi driver, raggiunge prestazioni decisamente più notevoli rispetto alla vecchia versione, inoltre monta 1GB di RAM dual channel
    monta un display da 4.65" Super AMOLED con risoluzione WXGA, sebbene sia PenTile, l'alta densità gli permette di nascondere i difetti tipici di questa matrice, rendendolo probabilmente il miglior display in commercio fino ad ora

    Droid RAZR - Specifiche hardware pressapoco identiche al GNex, tranne per il display, che è da 4.2" Super AMOLED Advanced con risoluzione qHD, purtroppo anche questa tecnologia utilizza una matrice PenTile.
    Ha una scocca in kevlar che lo rende praticamente indistruttibile ed un autonomia migliore, purtroppo la batteria è integrata

    Galaxy S II - Processore dual core Exynos da 1GHz overclockato ad 1.2GHz basato su architterua ARM e GPU Mali-400.
    La CPU è propietara, ergo vanta di un'ottimizzazione invidiabile, purtroppo questa piattaforma prioritizza le prestazioni a scapito dei consumi.
    La scheda logica è molto performante, però poco diffusa, quindi quando questo terminale diverrà obsoleto, potrebbe aver problemi di compatibilità.
    Monta 1GB di RAM
    Ha un display da 4.2" Super AMOLED Plus con risoluzione WVGA ed utilizza una matrice RGB

    Sensation / Sensation XE - processore Qualcomm da 1.2GHz (overclockato ad 1.5GHz sul XE) e GPU Adreno 220.
    È l'esatto opposto del GS2, con una piattaforma che economizza i consumi ma potrebbe perderne in prestazioni, sopratutto perchè i core vengono gestiti perlopiù in modalità asincrona, propio per ridurre i consumi e delle volte fa fatica a risincronizzarli, idem la scheda grafica, che non è la più performante ma è ampiamente diffusa.
    Purtroppo monta 'solo' 768MB di RAM.
    Il Display è un S-LCD da 4.2" con la stessa risoluzione del RAZR, anche questo usa una matrice RGB, grazie a ciò tra i device citati è quello con la densità effettiva più alta
    Ultima modifica di Krait; 17-01-12 alle 05:17

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy