Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skinobass
stai parlando del modello i9003?rispetto all'i9000(il galaxy s che tutti conosciamo)dovrebbe avere un processore con gpu meno performante,8gb di memoria al posto di 16gb,e lo schermo non è superAmoled ma bensì super clear lcd!inoltre il supporto della comunity è inferiore,ma quest' ultimo aspetto è del tutto personale!
però per 180 euro non sembra male!
oggi mi sono fatto un giretto ed ho trovato l'lg optimus hub a 180 euro in offerta, o il huwawei x5 a 199 euro, sono ancora più confuso :S
-
Quote:
Nasca
oggi mi sono fatto un giretto ed ho trovato l'lg optimus hub a 180 euro in offerta, o il huwawei x5 a 199 euro, sono ancora più confuso :S
Huawei X5 credo sia il migliore, ha un buon hardware ed una buona community di supporto, l'Hub pure non è male come dispositivo, ma un po' ignorato
come alternativa ti consiglio l'Acer Liquid Metal
-
Quote:
Ketamine
Huawei X5 credo sia il migliore, ha un buon hardware ed una buona community di supporto, l'Hub pure non è male come dispositivo, ma un po' ignorato
come alternativa ti consiglio l'Acer Liquid Metal
l'acer liquid metal non mi piace come design, ora stò puntanto un htc desire, se mi salta mi butto o su l'huwawei o su htc wildfire o su lg optimus o sull'samsung galaxy S scl, la cosa brutta è che in negozio non te li fanno provare da accesi, dalle recensioni sembrano tutti ottimi, perciò andrò a giudizio estetico e tattile :)
-
Quote:
Nasca
l'acer liquid metal non mi piace come design, ora stò puntanto un htc desire, se mi salta mi butto o su l'huwawei o su htc wildfire o su lg optimus o sull'samsung galaxy S scl, la cosa brutta è che in negozio non te li fanno provare da accesi, dalle recensioni sembrano tutti ottimi, perciò andrò a giudizio estetico e tattile :)
Desire e Wildfire ormai sono obsoleti, sinceramente li sconsiglio, sopratutto il Wildfire, anche perchè i loro chipset sono di qualche generazione fà quindi ne risentiresti in prestazioni
-
Quote:
Ketamine
Desire e Wildfire ormai sono obsoleti, sinceramente li sconsiglio, sopratutto il Wildfire, anche perchè i loro chipset sono di qualche generazione fà quindi ne risentiresti in prestazioni
ok grazie, ho deciso 2 modelli, lg optimus hub e samsung galaxy s SCL, quale dei 2 prendo? allo stesso prezzo entrambi nuovi.
grazie :D
-
consiglio il Galaxy S SCL, come prestazioni è pari all'Hub, ma a differenza di quest'ultimo, ha una comminty di supporto maggiore e più attiva