CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nexus S o Galaxy S2 ??? Consigliatemi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Bubies


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303
    Smartphone
    SGS2 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nexus S o Galaxy S2 ??? Consigliatemi...

    Ciao a tutti,
    sono veramente indeciso tra questi due terminali.
    Per me i pro del Nexus S sono la Google Experience, Android 4.0 e il prezzo che è fra i 250/300€; il contro è la memoria non espandibile.
    Il GS2 ha tutti pro, a parte il prezzo, che non riesco a trovarlo a meno di 420€ (da un sito affidabile).

    Cosa mi consigliate?
    Fate conto che a me interessano molto le applicazioni, giochi (sopratutto HD) e costanti aggiornamenti.
    16 GB per uno smartphone è poco? Ho paura che in poco tempo finirei la memoria del Nexus S a forza di installare applicazioni e giochi.

    Voi cosa mi dite?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Risparmia e vai di nexus s... Meglio se superamoled... Magari il prossimo anno quando il galaxy nexus costerà poco ci farai un pensierino

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Bubies


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303
    Smartphone
    SGS2 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Risparmia e vai di nexus s... Meglio se superamoled... Magari il prossimo anno quando il galaxy nexus costerà poco ci farai un pensierino

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Perchè voglio puntare su un telefono che mi duri anche più di 2 anni.
    Fino adesso ho comprato sempre dei cellulari che si, erano buoni, ma dopo 1 anno già li volevo comprare!
    Vorrei qualcosa che mi durasse per molto tempo!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    qua hai già sbagliato...la tecnologia si evolve troppo velocemente, dopo un'anno il telefono topgamma che prenderai ora...ad esempio gs2 sarà tecnologicamente vecchio e probabilmente non più supportato.
    Forse la via migliore è di non spendere cifre esagerate anche perchè i topgamma sono i primi a svalutarsi percentualmente parecchio e cambiare cell frequentemente (12-18 mesi), magari rivendendo il vecchio.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Bubies


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303
    Smartphone
    SGS2 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    qua hai già sbagliato...la tecnologia si evolve troppo velocemente, dopo un'anno il telefono topgamma che prenderai ora...ad esempio gs2 sarà tecnologicamente vecchio e probabilmente non più supportato.
    Forse la via migliore è di non spendere cifre esagerate anche perchè i topgamma sono i primi a svalutarsi percentualmente parecchio e cambiare cell frequentemente (12-18 mesi), magari rivendendo il vecchio.
    quanto valuteresti un nuovo GS2 con garanzia EU? E un con garanzia ITA?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    tra i due non c'è paragone, come ha detto menonino i top gamma si svalutano parecchio nel corso di un anno ed il NexS ha già avuto il suo canto del cigno, infatti sebbene sia Google Experience, ICS sarà l'ultima major release che riceverà (ufficialmente, la community lo sosterrà ancora se l'hardware lo permetterà)
    può essere che lo stesso destino toccherà al GS2, tuttavia il GS2 ha un hardware molto più performante il che gli potrebbe garantire più compatibilità in futuro e li vale tutti i 100€ in più (impossibile trovarlo nuovo a meno di 400€), non per niente è stato incoronato miglior device del 2011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy